Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

J-new
J-new
Partecipante

Scusa, ma praticamente mi dai ragione è non te ne accogi:
“Gli esseri vegetariani si nutranno di vegetali, i carnivori di altri animali, gli onnivori (come noi) sia di vegetali che animali, un predatore non causa sofferenze alla sua preda, la vittima e opera umana, dobbiamo cambiare metodo non tavola.”
E io che ho detto!!

Bis:
“Gli allevamenti industriali sono il problema che voi (vegetariani-vegani) confodete con l’alimentazione, e si risolvono con i prodotti biologici o da allevamenti a terra, è il portafoglio (industriale) che bisogna toccare, non lo stomaco.”
(intregrazione: mio bis-nonno fuori ci teneva perfino le galline; gli animali uscivanno all’alba e li si rimetteva dentro solo col buio)
Per appunto.

Per i farmaci; vacci piano bimbo mio!
Conosco signore di 65 anni che ancora ricordanno quando in caso pulci e parassiti assortiti rano normali…..
Mi fa ancora senso quando (pur in terza persona, c’era chi raccontava di avere avuto il verme solitario……
Non confondete come certi in america: il figlio si ammalla, loro non credono nei dottori e pregano solamente….. Amen…..