Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#312795
franco
franco
Partecipante

1) Se la scienza avesse la verità oggi questo pianeta terra non sarebbe in queste condizioni, se tutti sapremmo la verità compreso i politici e i potenti della terra, prima di reagire ci penserebbero due volte ma dato che non conoscendo la verità e molti credono che quando il corpo muore tutto finisce, allora col libero arbitrio si fa di tutto per ottenere piacere e possesso, mentre se sapessimo che alla nostra morte tutti veniamo giudicati e poi ci viene messo in atto la legge di causa ed effetto se sapremmo che commettendo errori poi si pagano ecco che i politici e i potenti avrebbero pensato prima di mettere in atto i loro piani, ed i loro comportamenti non sarebbero lo stesso da come sono ora e nei tempi passati. La scienza non conosce questo e noi non dobbiamo ascoltare ciò che dicono, perché fanno grandi errori non conoscendo la verità.
Per causa delle religioni che di verità ne dicono solo una minima parte, e poi tutto il resto sono state messe in atto dai capi della chiesa e per questo motivo molte persone non accettano ciò che dice la chiesa e non credono a nessun Dio, pure la chiesa cattolica nega la reincarnazione, figuriamoci a che punto siamo!
Salvatore Paladino ha non tutte le verità ma ha molte verità, questa persona non ha studiato ma da giovane è stato prelevato su un’astronave e dopo averlo rimesso sulla terra tutto in lui si è trasformato, queste verità che vengono dette dal Salvatore vengono dagli esseri extraterrestri, questo è un video che parla quando è stato prelevato su una nave spaziale:

…………………
2) Noi tutti prima di essere stati umani siamo stati animali, prima ancora vegetali e ancora prima minerali. Oggi gli uomini che commettono grossi sbagli sono persone che sono agli inizi come umanità, prima erano animali, uomini come per esempio Gesù Cristo, pure lui prima di essere umano era animale ma oggi è un essere che ha fatto moltissime vite umane, praticamente è molto più avanti rispetto ad altre persone, è come paragonare ad una scala: ci sono uomini che sono sui primi gradini, altri uomini che si trovano nel mezzo ed altri ancora sono sui gradini molto superiori, per questo che l’uomo che si trova ai primi gradini commette tanti errori, ma è pure soggetto alle sofferenze, se non le paga nella vita che vive, sicuramente dovrà scontare la sofferenza nelle vite che poi si reincarna per il fatto che tutti veniamo giudicati dopo la nostra morte con la legge di causa ed effetto. C’è da dire che la scalata per alcuni è più veloce, per altri è assai più lenta dipende dal nostro libero arbitrio, se non capiamo che fare del male agli altri un bel giorno ci ritorna addosso a noi, alla fine l’errore si fa più di frequente e la scalata è assai più lunga.
Dunque l’animale è un essere che è prima dell’uomo ed inizia a sentire il dolore se lo uccidi. Mentre il vegetale è prima dell’animale e non sente il dolore sente stimoli, sono energie differenti, il vegetale non è ancora pronto per sentire il dolore, (Un esempio è anche sugli uomini più evoluti questi sono più sensibili al dolore, perché più si evolve più il bene e il male si fa sentire).
…………………
3) La terra non è il solo pianeta abitato, quasi tutti i pianeti dell’universo sono abitati; il pianeta terra ed altri pianeti ma in minoranza, questi pianeti sono ancora involuti dove esistono guerre e dove regnano confusioni, ma la stragrande maggioranza dei pianeti dell’universo sono evoluti, questi rispettano le leggi divine, perché nei loro pianeti vengono dette le verità.