Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#312807
J-new
J-new
Partecipante

La scienza è indagine-errore-scoperta, qualcosa che prosegue per cambiamenti, fin qui la verità una-certa-immutabile le religioni hanno sempre menato vanto d’averla in esclusiva; e sapiamo il poi….
(se la verità una-certa-immutabile esistesse, niente cambiamenti, il mondo sarebbe sempre uguale a se stesso, le grandi invenzioni che si sono viste negli ultimi anni non sarebbero; compresso il mezzo che siamo usando)

La Scienza è a un passo dalla scoperta di Dio

c’è un certo retrogusto creazionista, ma dovrebbe andarti questa….

“Non sanno…”, scusa non offenderti… ma sei un ingenuo! (e visto che ti piacciono i link):

e pure, restando sui potenti:

…..e anche le persone comuni, tante:

“..è vero ma intanto che sono qui me la spasso, poi che sia….”

“..eeeeeee manco è nato e già pensa alla morte, pensa a campà che la vità e breve!”

“(risata sgargiatta) se noi fossimo davvero quelli cattivi, e allora pechè Dio non c’è lo impedisce? Perchè siamo noi dalla parte sua, che gli mancherebbero mezzi e forza per farlo!”

La Chiesa a deciso di negare la reincarnazione, per un motivo; come dire “di forma aristocratica”:
1) Tutti figli di Dio, vero, ma LUI il figlio di Dio, NOI pure ma in senso escatologico (lo scritto giusto?)
2) Gesù non può avere fratelli-mogli-figli (e ancor peggio figlie), e si venuto a prendere la nostra umanità, ma giusto pechè il vecchio ci teneva, con due dita: “Padre! Padre! Che puzza di umanità, bleah!”
3) Lui si è incarnato, ma è il Principale, noi, ovviamente no! Siamo semplici operai!

Salvo è un contattista; i rapiti (se non sbaglio) contattati;
mentre i secondi riportanno storie simili nel corso del tempo, per non parlare degli impianti dentro il loro corpo. I primi come Sasà hanno nel tempo, per dirne una, sposato la “sede” degli alieni; prima venivanno dal nostro stesso sistema solare, poi man mano che le conoscenze spaziali si allargavanno il pianeta d’origine veniva spostato fino a trovarsi fuori.

“ancora prima minerali” quindi se rompo un grosso pezzo di carbone, troppo grande per essere usato, faccio assassinio e nascere tre carboncini…

Vediamo di non esagerare!!!

“Dunque l’animale è un essere che è prima dell’uomo ed inizia a sentire il dolore se lo uccidi. Mentre il vegetale è prima dell’animale e non sente il dolore sente stimoli, sono energie differenti, il vegetale non è ancora pronto per sentire il dolore”

Gigio bello!! Piano con le gerarchie!!!

Anche i nazisti seguivanno questa logica: prima la razza Ariana, che ha il diritto per superiorità, di regnare; poi le altre nazioni a servire e infine gli uomini di colore come bestie da soma, gli ebrei buoni solo a essere massacrati…

Quando si gerarchirizza è facilissimissimo fare il botto, i problemi degli omosessuali nascono cosi… (ti devo dare un altro link?)