Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

CANERO
Partecipante

[quote1273509671=pasgal]
[quote1273509553=CANERO]
[quote1273508805=pasgal]
[quote1273508649=CANERO]
…quello non è nibiru.
Poi consiglio personale richard l'autore di quel blog è il più scettico fra gli scettici…e gli articoli che fa non sono altro che traduzioni di altri astrofisici da dove attinge le sue informazioni.
Ho avuto modo di dibattere con questo tizio e ti assicuro richard che ti farebbe girare le “palle” nonostante la tua immensa pazienza. 😉

[/quote1273508649]

Ma tu stai sul pezzo? Nel senso che hai fatto grosse ricerche online su Nibiru?
[/quote1273508805]

Bhè pasgal…dire che sto sul pezzo non è propriamente corretto, ma credo che in pochi sono veramente i custodi della verità su Nibiru, io personalmente sono anni che oltre a nibiru faccio svariate ricerche online ma resto ancora dalla parte della bilancia dove la ragione vince sulla fantascienza.
Nibiru o Marduk sicuramente è esistito, se esiste ancora non possiamo provarlo, ma sicuramente i popoli antichi, i sumeri e non solo, parlavano di un disturbatore nel nostro sistema solare e dubito che migliaia di anni fa vi fosse il vezzo di raccontare e tramandare baggianate.

[/quote1273509553]

Vuoi scrivere un Articolo da sbattere in Prima Pagina?
[/quote1273509671]

…grazie per la proposta pas…mi permetto di rifletterci e ti farò sapere.
Cmq si mi farebbe molto piacere…cercare di fare un pò di chiarezza su questo tema,non sarà la prima voltra che qualcuno discute l'argomento, ma ci si può provare… almeno nel capire quanti e quanto materiale c'è online su Nibiru. :tk: