Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Altri fatti concreti, trovate fosse comuni dei massacri fatti dagli Islamici dell’ISIS, Valutati da 5000 a 15000 assassini.
Questi caro Orso sono FATTI!

Tu trovati le cause che ti pare giuste e dille.

Per me parte tutto dal Corano, libro anacronistico, che a mala pena andava bene nel 600 in un ambiente fatto da tribù in perenne conflitto tra di loro (e visti i succitati morti forse in guerra tra di loro lo sono ancora).
Sul campo esoterico Maometto non è visto da tutti come un “riformatore”. Io personalmente lo reputo un medium di bassa lega.
Per fortuna sono ateo e fuori dalla religione islamica altrimenti qualche Imam iper-fanatico lancerebbe una condanna a morte per come la penso. Ti ricordi di Komeinì con lo scrittore che deve tuttora nascondersi? E più recentemente Magdi Allan che viaggia sotto scorta perchè ha osato dire come la pensa essendo inizialmente di religione Islamica?
Come mai la società così detta moderna accetta che tipi come Komeinì condannino a morte persone per aver scritto “versetti satanici” Perchè un tribunale internazionale non interviene?
Sai perchè? Perchè il denaro e molta finanza è in mano loro, degli sceicchi del petrolio.
Molti giornali e molta pubblicità dipende da loro, trovo strano che tu questo non lo colga caro Orso.