Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

gennaro-gelmini
Partecipante

Eccomi tornato,
rispondendo a LILA su come sia avvenuto il contatto tra me e gli extraterrestri, sono venuti loro da me, ma perché io li avevo chiamati, cioè, mi spiego, nel 1999 mi candidai Sindaco per il Comune di Marzio, paese della provincia di Varese, con la lista civica “Fior del Gelso”, una lista ambientalista apartitica, ma come al solito non vince chi vuol fare qualcosa per la natura, ma ciò lo avevo già capito tempo prima, allora nella primavera del 1999 chiesi a Dio in preghiera quale sarebbe stato il futuro del Mondo perché in politica gli ambientalisti sembrano non avere possibilità e siccome gli extraterrestri cercano continuamente terrestri disposti a divulgare il messaggio del futuro che attende l’Umanità, ecco giungere a casa mia 4 extraterrestri Annunaki che mi lanciarono un raggio bianco grazie al quale io vidi il futuro del Mondo, poi andai in meditazione in Piemonte nel Parco Nazionale della Valgrande all’Alpe Pogallo, comprendendo ogni cosa di quel messaggio e dove incontrai un altro extraterrestre, stavolta di razza Nordico.
Volevo chiedere poi a CANERO perché ha ritenuto che Tyche non è Nibiru, quando Tyche ha lo stesso colore, rosso, di Nibiru, ha la stessa presunta massa di Nibiru e inoltre quante possibilità vi potrebbero essere perché due grossi corpi celesti possano presentarsi nel medesimo periodo l’uno al posto dell’altro? Sembra più che vogliano far apparire Nibiru come appena scoperto sotto le sembianze di Tyche, la NASA e la comunità astronomica internazionale non sono nuove a stratagemmi di questo genere.
Non voglio far polemiche, ma semplicemente continuare a lottare sicuro che la verità di Nibiru verrà ufficialmente confermata, io lotto affinché dichiarino ciò nel più breve tempo possibile.
In questi giorni sto occupandomi a pieno regime di Nibiru e degli extraterrestri, attendetevi novità che subito renderò pubbliche, oltre ad aver ritrovato delle vecchie foto di famiglia veramente belle che sto postando sul sito di poesie di mia madre Anna Rinaldi http://anna-rinaldi.over-blog.it , ciao da Gennaro Gelmini e a presto.