Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

CANERO
Partecipante

Gennaro,
sono scettico nel dire che tyche possa essere Nibiru, perche' se fosse in avvicinamento, avendo una massa pari a 4 volte giove creerebbe uno stravolgimento in tutto il sistema solare pari ad un flipper e dato che hai detto che ha gia passato nettuno mi sembra alquanto improbabile.
…io credo che sia un corpo celeste trans-nettuniano nella fascia di kuiper, si di tali dimensioni, ma stabile nella sua orbita e non in avvicinamento.

gennaro scrisse…
ha la stessa presunta massa di Nibiru e inoltre quante possibilità vi potrebbero essere perché due grossi corpi celesti possano presentarsi nel medesimo periodo l’uno al posto dell’altro? Sembra più che vogliano far apparire Nibiru come appena scoperto sotto le sembianze di Tyche, la NASA e la comunità astronomica internazionale non sono nuove a stratagemmi di questo genere.

Da queste parole mi sembri certo che tyche sia nibiru…se ti hanno detto e sai qualcosa di piu', coordinate e velocita' tienici aggiornati. :legg:

p.s.
caro Gennaro,
ho aperto questo topic per fare chiarezza insieme a te su questo argomento e per farla servono dei dati…li abbiamo?
parlo di dati sull'orbita la sua velocita' e meglio ancora immagini ad infrarossi.
Non basta dire che i cambiamenti climatici sul nostro pianeta sono dipesi da Nibiru per essere credibili…fino a quel momento, dati alla mano, mi riservo di credere, si nell'esistenza di Nibiru, per svariati motivi, ma per ora non possiamo provare che sia in avvicinamento e soprattutto che venga accostato al 2012.