Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Caro orso;
Io non ravviso in Omega un musulmano, io NON posso controllare chi sia, MA poichè lui difende implicitamente l’ISLAM e nello stesso tempo attacca (quando può) altre religioni qui conta ciò che uno scrive
Esempio: Lui ha detto che non ha mai parlato di Crociati, invece nei suoi primi interventi lo ha fatto.(Vai a vedere io personalmente mi disinteresso di lui troppe contraddizioni e senso unico)
Ripeto in una discussione o sei visibile con nome e cognome o conta ciò che dici.

tu dici
: “Non solo non ravviso in lui il minimo fanatismo, (ma neanche la sua appartenenza alla religione islamica)
Io dico la mia tu dici la tua… al lettore, per me sei un buono ma potresti essere ingenuo.

Tu dici
“La realtà in cui vivi ti impedisce di andare oltre le apparenze.Vedi le cose lampanti,vedi i manovrati ma non i manovratori(e non sono gli imam predicatori di pazzia). Anch’essi sono pedine di un gioco molto più vasto, profondo e pericoloso.”
Col cavolo! Giustificano.. Eccome. Lo stesso titolo di questa discussione è un chiaro tentativo, comunque questo è il TUO pensiero, la TUA valutazione.

Potrei dire esattamente il contrario di te, l’ossessione tua e di vedere tutto nel denaro e potere annesso.

Per fortuna un sacco di laici si stanno muovendo, e prestano molta più attenzione.
Con l’attacco a Charlie parte dell’ISLAM ha dichiarato guerra, a chi pensava di essere oltre la religione. L’attacco è stato un gravissimo errore. Si troveranno contro non più bambocci creduloni o spaventabili ma menti evolute oltre le religioni.

Io sono Charlie e combatterò l’oscurantismo terrorista che l’ISLAM attuale giustifica, il razzismo che propugna verso le donne, l’intolleranza che ha verso le altre religioni.
Lascio a te combattere i “potenti” misteriosi che secondo te sono dietro tutto.