Rispondi a: Certezza di Dio ed eternità dell’anima

Home Forum TEOLOGIA Certezza di Dio ed eternità dell’anima Rispondi a: Certezza di Dio ed eternità dell’anima

#312936
franco
franco
Partecipante

La nostra vita attuale è il risultato di quello che ci siamo meritati.

Tutto quello che pensiamo e facciamo creiamo ciascuno di noi la CAUSA, ed ogni causa produce l’EFFETTO.

Ognuno di noi sta vivendo la vita a secondo del proprio EFFETTO, vale a dire stiamo facendo una vita che meritiamo, (ad eccezione di coloro che sono in missione).

Ogni persona vive in luoghi che gli sono stati predestinati, coloro che vivono nelle nazioni dove ci sono le guerre, questi non sono li per caso, si trovano in quelle condizioni perché dalla loro CAUSA della vita precedente, ora stanno vivendo l’EFFETTO di quello che si meritano.

Come ho detto negli scritti precedenti dell’esempio che una persona che uccide avendo creato quella CAUSA deve poi avvenire l’EFFETTO, ebbene oggi tutti coloro che vivono nei paesi disagiati sono in quelle condizioni per causa propria, non avendo rispettato le leggi divine come ricompensa devono scontare tutti gli sbagli della vita fatta precedentemente.

Così tutti coloro che stanno vivendo nelle condizioni non tanto belle la causa di tutti questi mali è nel provare sulle proprie spalle gli errori che nella vita precedente abbiamo fatto, ora per causa delle leggi divine siamo in quelle condizioni, se non fosse così, le persone non cambierebbero mai, e non cambiare si continuerebbe a comportarci male. Ma quando il male fatto agli altri ci tocca subirlo, ogni persona impara come lezione che non si deve fare del male a nessuno.

Ognuno si trova al punto giusto, durante lo svolgimento della propria vita, chi si trova nei guai significa che lui/lei quei guai nella vita precedente li ha fatti, ed ora è il momento di sperimentare quello che non doveva essere fatto.

Se vogliamo evitare nella prossima reincarnazione di trovarsi nei guai, iniziamo da questo momento a comportarci nel modo più giusto possibile, che sicuramente ci creeremo un futuro migliore.

Gesù però disse di aiutare i bisognosi. Non fare come si comportano le nazioni che credono al karma, e questi sanno che esiste la CAUSA che poi produce l’EFFETTO, e queste persone lascino al loro destino tutti quei disagiati.

Il territorio italiano oggi si trova con molti emigrati, non dobbiamo dare la colpa al governo, ma tutto questo disagio che sta avvenendo su questo territorio è l’EFFETTO che ci meritiamo, ed ogni persona che ne viene disagiata, invece che prendersela con qualcuno è meglio che ci facciamo un esame di coscienza nel dire: Se sono in disagio significa che mi aspetta l’EFFETTO dei miei errori commessi nella vita precedente.

Dunque ognuno deve pagare il proprio debito se ha sbagliato, le leggi divine sono perfette.

FONTE:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2016/09/La-nostra-vita-attuale-%C3%A8-il-risultato-di-quello-che-ci-siamo-meritati..pdf