Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

Home Forum TEOLOGIA La Vera Vita Di Gesù Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

#312985
franco
franco
Partecipante

I PROFUGHI

Gesù disse: non giudicate, (perché disse queste parole)? Perché esiste già un giudizio delle Leggi Divine, (non dobbiamo essere noi a giudicare), le Leggi Divine sono perfette e daranno ad ogni persona il giudizio di quello che si meritano.

Ora faccio un piccolo esempio, tanto per capire meglio:

I politici che dirigono la loro nazione hanno un compito di grande responsabilità per il fatto che dovrebbero mettere ogni cosa al posto giusto, in modo che tutto il popolo abbia ad ottenere la Pace, la Giustizia e l’Amore, ma come sappiamo non succede questo, perché il politico che vuole mettere ordine viene respinto, e si continua a tenere il disordine, e l’ingiustizia.

Ora veniamo al punto:

un politico che non si da da fare per mettere ordine, questo politico alla sua ora di quel giorno dovrà lasciare il suo corpo e quando il suo spirito sarà dall’altra parte, inizia il giudizio che è di una Giustizia Perfetta; nel caso di questo politico che non si è dato da fare a mettere ordine, invece che mettere le cose al giusto posto ha continuato a lasciare molte persone nella sofferenza, quando questo politico si reincarna nuovamente non può più prendere un posto di responsabilità ma nascerà in una nazione pari a quella che lui stesso aveva prima nelle sue mani col suo potere, e andrà a finire in una delle famiglie e nel paese dove dovrà subire tutte le ingiustizie che hanno subito quelle persone dove governava prima di morire, e dovrà scontare quelle pene fino a quando il suo debito sarà annullato.

Ma noi non dobbiamo fare come fanno in India: persone che sono in strada le lasciano morire di fame, Gesù ha detto di aiutarli, anche se devono scontare le loro pene è di nostro dovere aiutare quelle persone. Infatti questi profughi vengono nel nostro paese e non vengono accolti e poi buttati in strada, vengono assistiti, e se nella nostra nazione in questo periodo ci troviamo che siamo immersi da queste persone, significa anche che una nazione del genere che abbiamo attualmente è il frutto che a tempo indietro abbiamo prima seminato, praticamente stiamo raccogliendo quello che ci meritiamo.

Per questo motivo non dobbiamo lamentarci della nostra situazione, praticamente l’abbiamo creata noi. (L’abbiamo creata noi perché molti di noi nelle precedenti reincarnazioni eravamo già su questo pianeta) ed ognuno di noi ha creato quel seme che oggi stiamo raccogliendo il frutto di quello che ci meritiamo. Tutto arriva da una CAUSA che dopo si ottiene l’EFFETTO, praticamente se facciamo le cose Giuste otteniamo la Giustizia, se invece facciamo cose che non andrebbero fatte, l’EFFETTO, che poi arriva è quello che ci meritiamo.

FONTE:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2016/09/I-profughi.pdf