Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#312986
franco
franco
Partecipante

TERREMOTI MAREMOTI TEMPORALI ed URAGANI

Queste calamità non sono naturali come molti affermano, anche se da millenni ci sono sempre stati.

Queste calamità avvengono per un motivo che la maggioranza della popolazione umana non rispettano le Leggi Divine. La maggioranza dei pensieri umani sono distruttivi, la maggioranza dei comportamenti umani sono negativi, questo modo di pensare e di fare crea una situazione uguale alle imperfezioni della massa della popolazione della Terra.

Il pensiero è un’energia potente ogni pensiero crea la situazione attuale, comportarsi male si crea l’EFFETTO che va a pari passo del comportamento.

Quando la massa della popolazione capirà che tutti i guai che ci sono su questo pianeta Terra siamo noi che gli diamo l’energia, allora cambiando i pensieri e i comportamenti negativi, si azzerano anche le calamità.

La scienza dice che le calamità fanno parte della natura, perché secondo i loro studi ci sono sempre stati, ma ci sono sempre state persone che il loro pensiero e il loro comportamento non era giusto; mettiamo ordine ai nostri pensieri e facciamo atti giusti che tutto si aggiusterà nel modo più che perfetto.

Dio non sa nulla di tutti questi guai, tutti i guai li creiamo noi, e solo noi possiamo cambiare in meglio, non dobbiamo aspettare nessuno che risolva i nostri problemi, ognuno di noi deve sentirsi responsabile di tutto quello che succede e cambiare abitudini sbagliate. Se ogni persona si impegna a lasciare tutti i condizionamenti sbagliati e prendere le verità la nostra vita cambia in meglio.

La Terra Promessa la otterremo quando la massa della popolazione avrà capito che ognuno di noi ha un compito assai grande che è quello di sbarazzarci da tutti quei insegnamenti inutili ed iniziare a pensare nel bene e comportarsi nel bene, per noi e per tutti coloro che vivono su questa Terra.

Ora stiamo andando sempre in peggio, troppe letture sono spazzatura, così pure troppi discorsi inutili, tutto questo va eliminato.

Le chiese non funzionano come dovrebbero sta a noi conoscere le verità, in rete troviamo di tutto, impariamo a staccarci da cose inutili e adattarci a tutto quello che è verità, una volta che la verità la si riconosce, si deve poi applicarla con i fatti.

FONTE:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2016/09/Terremoti-maremoti-temporali-ed-uragani.pdf