Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

J-new
J-new
Partecipante

E tu pensi di confutare il mio post con ‘sta roba qui!?

Questione di PROSPETTIVA!?!
Qui si parla delle leggi alla base di questo circo equestre che è la creazione!!
Perfino se vivesimo in una simulazione, alla matrix, sarebbero necessarie;
Togline una e tutto va a 48 e 68 insieme!!! (anche per diavoli e dannati!)
E tu mi parli di prospettiva!?
Encelado, satellite di Saturno, deve le sue ecezzionali qualità alle stesse leggi della fisica valide per tutti, altro che punti di vista!

Praticamente con il secondo video, e gli acrobatici giri di parole, Salvo comferma (più che smentire): di essersi smerdato da solo davanti a tutti; ora la cosa non è certo piacevole, ma affermare: ” …no vi state sbagliando è nutella….”, piuttosto che alzarsi con la dignità dell’uomo ferito (che è dignità) chiedere scusa e andare a lavarsi.
E non sarebbe poco ne torto.

E adesso una cosa, che avevo omesso prima pechè questa nostra chiachierrata mi sembrava bella cosi.
Hai seguito il primo video (Terra piatta) dal minuto 16:15 in poi???
Le parole mi sembranno parole;
e quelle di Salvo mi sembranno antisemite e negazioniste!!!!!!!
Troppo?
Hai presente come erano trattati i malati di mente prima di Freud?
Hai presente come era la scienza prima di Einstein?
e tutti quei gran signoroni citati davanti hai quali si ci dovrebbe levare tanto di capello!
“tutti ebrei, naturalmente, hanno fermato l’evoluzione umana…”

é io non dovrei dire “……Ovvietà a parte, la sua credibilità come di altri simili signori va a farsi benedire.”

Sono io piuttosto che mi chiedo come tu e altri abbiate un simile stomaco per cose di tale gravità!