Rispondi a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

Home Forum MISTERI FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!! Rispondi a: FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

#313

Omega
Partecipante

[size=16]Fantasma in corsia, e l'ospedale chiama l'esorcista

Un ospedale britannico ha assunto un esorcista per scacciare un fantasma avvistato più volte da operatori sanitari e pazienti? Piovono smentite, ma intanto la notizia ha fatto il giro del mondo grazie a Yahoo! News UK & Ireland.

Il Derby City Hospital avrebbe richiesto un esorcismo per liberare l’ospedale dalla presenza di un fantasma incappucciato (ma con un lenzuolo nero, badate bene) che terrorizzerebbe pazienti, suore e staff sanitario del nosocomio britannico.

Pare che la manager della struttura ospedaliera, Debbie Butler, abbia spedito un messaggio e-mail ai dipendenti nel quale diceva: “Non so quanti di voi sono al corrente che alcuni membri dello staff ci hanno segnalato di aver visto un fantasma in corsia. Prendo seriamente la questione perché l’ultima cosa che voglio è che lo staff sia a disagio sul posto di lavoro, e quindi ho girato alla parrocchia vicina una richiesta per avere un esorcismo”.

La cosa ha naturalmente suscitato scalpore – e ilarità – sui media, ma il portavoce del Derby City Hospital ha smentito recisamente i fatti dichiarando: “Nessun esorcismo è mai stato praticato. Stiamo ascoltando le testimonianze dello staff per tranquillizzare tutti”.

Fonte: Spooked hospital calls ghostbuster. Yahoo! News UK & Ireland 30/01/2009.