Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

Home Forum MISTERI Progetto nuovo paradigma Rispondi a: Progetto nuovo paradigma

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1227948846=pasgal]

Molto presto apro una sezione su Ag direttamente collegata agli Avatar Indiani ma, soprattutto, alla tecnica del Kryia Yoga.
[/quote1227948846]

Ognuno di noi sceglie la propria strada, io da 10 anni che mi sono avvicinata alla cultura indiana e devo dire che loro hanno una dignità da invidiare…
i Maestri indiani hanno su di noi occidentali un effetto calmante, avvolgente e di grande rispetto.
Yogananda per me è un esempio come si dovrebbe far mescolare e arricchire le culture…Lui è un tonico di Amrita…ti dona un grande tesoro…cioè,se stesso….e secondo me ti segue in silenzio astrale…

Io non riesco a meditare…però mi piace molto recitare i Mantra che come dicono i Maestri è il modo più facile per tutti a fondersi con l'Universo…e mi sono promessa di fare ogni giorno un tot di tempo a recitare mio mantra preferito…..ognuno sceglie il proprio…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.