Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#313038
franco
franco
Partecipante

NORME SANITARIE

Nel testo della Genesi viene ricordato che nel piano originario della creazione, l’uomo non si sarebbe alimentato a spese della vita di altre creature. La sua dieta era composta da cereali, ortaggi, legumi e ogni tipo di frutto (Genesi 1:29)

Più tardi, man mano che l’umanità si allontanava dall’ideale edenico, la dieta si ampliò comprendendo le verdure (Gen 3:18)

Solo dopo il diluvio verrà introdotto il consumo della carne (Gen 9:3).

…………………………………..

Fintanto che l’uomo continuerà a distruggere gli esseri viventi inferiori non conoscerà mai né la salute né la pace.

Fintanto che massacreranno gli animali,
gli uomini si uccideranno tra di loro.

Perché chi semina delitto e dolore non può mettere gioia e amore.
PITAGORA

…………………………………..

AMARE gli ANIMALI

Molte persone amano gli animali ad esempio il loro cane, il loro gatto ecc. ma cosa significa amare gli animali?

Amare gli animali significa anche non nutrirsi di nessun tipo di animale, non mangiare nessun tipo di carne, non mangiare nessun tipo di pesce.

Tutti fin dalla nostra nascita siamo stati condizionati, ma è necessario che ad un certo momento durante la nostra vita facciamo un esame di coscienza ed iniziamo a cambiare, riflettendo su tutto quello che ci hanno condizionato per poi capire i nostri difetti, in modo che poi possiamo cambiare abitudine nel cibarsi.

Qualsiasi animale quando viene uccidono subisce un trauma creando tossine e tutti coloro che si nutrono di animali compromettono la propria salute.

…………………………………..

CHIUNQUE UCCIDA UN ANIMALE VERRÀ ESSO STESSO UCCISO

L’animale non va ucciso dagli umani perché non è stato creato per noi, ma deve fare la sua evoluzione tra gli animali, dove noi non dovremmo intrometterci, noi dovremmo mangiare alimenti puri che offre la terra.

…………………………………..

Carne e pesce VIDEO:

…………………………………..

Attenzione al glutine e attenzione al latte e tutti i derivati del latte.

Alimentarsi giornalmente di questi due alimenti col passare degli anni il nostro corpo subisce diverse malattie.

…………………………………..
Mangiatori di animali VIDEO:

…………………………………..

BAMBINI CHE NEL GREMBO MATERNO DANNO I CALCI

Capita a certe madri durante la loro gravidanza che il nascituro spesso e volentieri da i calci, e molti festeggiano, dicono il bambino è vivo e ha voglia di giocare, ma non conoscono la verità. Il bambino da i calci perché vuole uscire da quella pancia, il motivo è che la temperatura della madre è alta, è fuori dalla norma, ed il bambino soffre e si mettere a muoversi più del dovuto dando calci, ed a volte in questi casi alla nascita del bambino può avere problemi di salute oppure nasce deformato. Non è Dio che fa nascere i figli in quello stato, la colpa è del genitore o di entrambi che prima del concepimento questi si sono nutriti malamente, oppure hanno mangiato più del dovuto ed hanno alterato il loro sistema immunitario.

Quando incontrate qualche madre che aspetta un figlio e dice che da calci, fategli sapere che non è un bene, avvertite quella persona che deve mangiare nel modo più sano possibile, di non fumare e di non bere, in modo che la propria temperatura corporea sia nella norma, e avvisate che i nascituri che nascono con problemi di salute o di malformazioni la colpa è dei genitori o di uno dei genitori.

C’è chi dice che facendo ascoltare la musica al bambino quando è nel grembo materno, il bambino si mette a ballare!

Dipende quale musica si fa sentire al bambino, o il tipo di frequenza della musica, poi dipende a che volume si fa sentire, se è una musica di una dolce melodia, il nascituro l’ascolta in silenzio, se invece è una musica satanica, certamente darà i calci.

Comunque se il bambino sta bene nel grembo materno, è calmo, se si muove lo fa dolcemente, mentre se da i calci vuol dire che vuole uscire da quel grembo materno, il motivo è che la temperatura della pancia della mamma è più alta del normale, e perché succede questo? Perché la mamma mangia più del dovuto, o mangia cibi che non sono sani, o beve, oppure fuma.

I nati deformati nascono in quelle condizioni o per l’ambiente che è radioattivo, oppure per causa di entrambi i genitori oppure uno dei genitori.

Lo vediamo al giorno d’oggi che tanti bambini nascono ammalati. (La natura è perfetta) ma l’imperfezione avviene per colpa nostra. Al momento del concepimento se i due genitori oppure uno dei genitori non si nutre nel modo giusto è facile che lo trasmette al nascituro, o come ho appena scritto sopra, la mamma che non mantiene certe regole, la temperatura della pancia aumenta e chi sta in quella pancia non sta bene di certo, e quel bambino da i calci. Ma molte mamme quando sentono che il bambino da i calci, invece che preoccuparsi e mettere rimedio, festeggiano dicendo: bene il bambino è vivace. Questo comportamento significa non conoscere la verità. Conoscendo le verità e metterle in pratica si possono evitare tanti ma tanti guai.