Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

Home Forum TEOLOGIA La Vera Vita Di Gesù Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

#313044
franco
franco
Partecipante

Persone come Hitler

Noi non possiamo sapere dove vanno a finire. Lo sanno gli Esseri Superiori i quali danno il giudizio ad ognuno di noi a secondo di quello che ci meritiamo.

Gesù duemila anni fa era predestinato a venire sulla terra per svolgere un determinato ruolo, così Hitler pure lui era predestinato a svolgere quel ruolo, ma se andiamo a vedere i due personaggi per esempio Gesù è venuto a portare le Verità perché la popolazione ne aveva bisogno di quei suoi insegnamenti di Gesù Cristo, mentre Hitler ha svolto un ruolo estremamente diverso, di guerre e stermini, perché tutta quella gente che ha subito il male e la morte avevano un karma che lo meritavano, praticamente questi individui le avevano combinate di brutte nelle loro vite precedenti.

Ma c’è anche da distinguere le cose come stanno: Gesù non poteva venire sulla terra e svolgere il ruolo che ha svolto Hitler, e nemmeno Hitler poteva svolgere il ruolo che ha svolto Gesù, perché Gesù già prima di venire sulla Terra duemila anni fa Lui viveva nei mondi progrediti, dove si vive di Pace, Amore, e Giustizia, e per questo motivo ha svolto quel ruolo di portare le Verità tramite l’incorporazione di Cristo.

Mentre Hitler prima di venire sulla terra non poteva aver vissuto nei pianeti dove c’è Pace, Amore e Giustizia, Lui veniva dai pianeti anche più bassi della Terra, ed ha svolto quel ruolo che gli si ad-diceva, ma dato che era uno spirito di frequenze basse, per forza deve passare tutti gli stadi, e dopo la sua morte è di subire tutti quei debiti che dovrà pagare in varie reincarnazioni fino che li avrà istinti tutti. Magari sta già vivendo in uno dei paesi dove ci sono massacri, questo non lo sappiamo noi, non possiamo saperlo ma è il compito che fanno coloro che ci danno a noi ad ogni morte il nostro karma che ci meritiamo.