Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

Home Forum TEOLOGIA La Vera Vita Di Gesù Rispondi a: La Vera Vita Di Gesù

#313046
franco
franco
Partecipante

(Pagina 1) (a pagina 3 specifica che Gesù è sulla Terra) a pagina 4 la modifica dei vangeli)

25 settembre 2016

La seconda venuta di Gesù Cristo

Prima della seconda venuta di Gesù Cristo ci sarà la reincarnazione di Gesù sulla Terra, ebbene questa è già avvenuta e la stiamo assistendo, negli anni 70 Eugenio Siragusa ne parlava (Eugenio è morto ma l’annuncio lo porta avanti Giorgio Bongiovanni), ancora oggi Giorgio Bongiovanni lo dice che Gesù è sulla Terra, (non il Cristo, ma Gesù), i tempi profetizzati sono questi, a (pagina 3) “Il ritorno di Gesù sulla Terra”: si trova il link con scritti di Gesù reincarnato sulla terra scritto da Eugenio Siragusa.

Gesù diceva duemila anni fa: “non vi lascio soli io ci sarò in mezzo a voi” (qui si parla di reincarnazione), ebbene Lui è sulla Terra.

Se ne è parlato molto della seconda venuta di Gesù Cristo, nessuno sa il giorno n’è l’ora, e nemmeno Gesù Cristo ne gli Angeli sanno il giorno della seconda venuta, solo il Padre lo sa, tutto è basato sui tempi, infatti i tempi profetizzati sono questi.

Chiariamo subito una cosa, il Padre non è Dio come molti credono, Gesù Cristo lo chiamava Padre, ma non è Dio.

Dio non è una persona e non sa nulla di tutto quello che facciamo noi, tutto è venuto per mezzo di Dio e tutto il creato è perfetto, se troviamo delle imperfezioni significa che si è usciti da quel programma che fa parte della creazione la quale è perfetta, l’imperfezione è per causa nostra.

Chiariamo subito chi è il vero Dio, non il Dio che finora ci hanno fatto credere le religioni, ogni religione ha dato un suo nome al loro Dio ma nessuna religione è alla conoscenza del vero Dio.

Dio non appare su questa Terra e nemmeno su altri pianeti, perché non può farlo essendo infinito, si presentano gli Dei (quelli della parte di Cristo) a portare i loro messaggi.

I teologi sostengono che Dio è onnisciente e onnipotente.

Se lo fosse potrebbe rendere gli uomini ricchi o poveri e distruggere i loro nemici. Una fede del genere moltissime persone invocano Dio per essere aiutati in una maniera o nell’altra.

Questo è un errore l’uomo si considera onnipotente in molte cose, l’uomo combatte e uccide i suoi nemici e si vendica con i più deboli, si arricchisce e lascia morire il suo prossimo, e si dice questa è opera di Dio.

(Pagina 2)
Gli atei vedendo che l’uomo si comporta in questo modo pensano che Dio sia solo una fantasia e non bisogna avere paura, ecco perché tutti questi atei, non conoscendo chi è Dio non credono quello che le religioni dicono, allora questi atei non accettano Dio.

Purtroppo fino che siamo in vita col corpo non possiamo vedere la punizione. Ma alla nostra morte tutti saremo giudicati in base a quello che abbiamo fatto, ed avremo un karma che ci meritiamo.

Il compito è dei teologi che devono mettere le cose al posto, diffondendo le verità del pericolo che l’uomo va incontro, perché la cosa è molto seria, la verità è che le confessioni non servono a nulla perché ogni atto sbagliato lo dobbiamo poi provare su di noi. Quello che i teologi ignorano dovrebbero cercare il modo di mettere chiarezza da come stanno le cose.

Tutti i comportamenti sbagliati portano a risultati sbagliati.

Nell’universo ogni forma di vita è completamente naturale. Anche Dio e i suoi collaboratori sono naturali.

La vita spirituale appartiene all’ambiente di Dio, così come la vita su tutti i pianeti del suo creato.

Quando la persona muore non passa ad una vita misteriosa, ma continua a vivere in un altro mondo che ci sono altre possibilità e ci sono altre leggi le quali sono perfette.

In tutto l’universo non c’è nessuno che rappresenta Dio, mentre questi operatori della chiesa vengano venerati per Dio, ma al contrario, Gesù Cristo che veramente rappresentava Dio ha avuto la tortura ed una morte amara.

Dio non è una persona ma:
esiste una CAUSA PRIMA universale, magnificamente potente, o SORGENTE UNIVERSALE dell’ESSERE, da cui tutte le cose hanno preso forma individualizzata; nella cui magnifica ENERGIA DI COSCIENZA tutte le cose viventi e inanimate son sostenute e mantenute per tutta la durata delle loro vite terrene e per sempre.

Ora veniamo al punto della seconda venuta di Gesù Cristo, nessuno sa la data della seconda venuta di Gesù Cristo, ma i tempi profetizzati sono questi, gli operatori della chiesa se ne stanno lontano da questi avvertimenti, sta a noi di non farci condizionare.

Gesù Cristo duemila anni fa non ha terminato il lavoro della sua missione, perché il suo tempo di dire le verità ha avuto la durata di tre anni, poi lo hanno messo in croce prima che portasse a termine il proprio lavoro. C’è anche da dire che gli uomini di allora gli era impossibile accettare le verità quelle persone erano troppo
(Pagina 3)
condizionati all’Antico Testamento.

Da notare che la distruzione di Sodoma e Gomorra e il diluvio universale non sono state distrutte da Dio, ma dagli Dei, Dio non sa nulla delle nostre guerre, queste guerre sono per causa dei nostri errori, e fino che l’uomo non impara a rispettare il prossimo e non impara ad Amare come si deve e vivendo di Giustizia non si potrà mai ottenere la Pace.

Gesù duemila anni fa disse che sarebbe ritornato assieme a noi sulla Terra, ebbene
Gesù (non il Cristo ma Gesù), in questi tempi è nuovamente sulla Terra lo aveva detto Eugenio Siragusa e continua a ripeterlo Giorgio Bongiovanni.

Si è vero che ci saranno dei falsi cristi, ma è anche vero che alcuni stanno portando la verità in modo che noi possiamo prepararci per la seconda venuta di Gesù Cristo. Il primo annunciatore è stato Eugenio Siragusa. Troviamo i suoi messaggi che risalgono negli anni 1970 quei messaggi dicono che Gesù già da quegli anni è ritornato col suo corpo, non più col corpo di allora (e secondo me) quando sarà la sua ora di lasciare il suo corpo ecco che allora sarà il momento della sua seconda venuta.

Giorgio Bongiovanni quando nei suoi video dice di aver visto Gesù lo vide col corpo, e disse che la somiglianza di Gesù è quasi come quella della Sindone, ma il Gesù che vede Giorgio Bongiovanni è un ologramma che si presenta in persona, come un uomo vero, gli Esseri Superiori non vogliono far vedere il vero viso di Gesù a Giorgio Bongiovanni, comunque il vero Gesù è sulla Terra e nemmeno i suoi genitori di Gesù lo riconoscono che è lui (il Gesù reincarnato in questi ultimi tempi, non si farà conoscere da nessuno), (negli scritti del primo link che trovate qui sotto dicono che Gesù ha un corpo diverso, si veste diverso rispetto a duemila anni fa, non insegna più come duemila anni fa, non fa nessun miracolo, ma in questa vita completerà la sua missione che duemila anni fa non ha terminato, poi alla sua morte, e dopo non tanto (secondo me), ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo, e si instaurerà la Nuova Terra Promessa, e ci saranno con Gesù tutti coloro che la meritano, verranno tolte tutte le persone che ancora non sono pronte, queste persone si reincarneranno in altri pianeti, più o meno come la Terra, dove ci saranno nuovamente le guerre e le ingiustizie, perché questo è il percorso che ogni persona deve fare fino ad arrivare a rispettare tutte le Leggi Divine, nessuno può reincarnarsi in pianeti dove si vive di Pace, di Amore e di Giustizia, per vivere su quei pianeti è necessario che le persone siano pronte per essere accolti.

In questo documento Eugenio Siragusa fino dagli anni 70 annunciava che Gesù si era reincarnato sulla Terra per la sua ultima missione, per poi instaurare ciò che duemila anni fa aveva promesso della Terra promessa.

(Pagina 4)
IN QUESTO LINK qui sotto È SCRITTO DI GESÙ CHE VIVE SULLA TERRA
Il ritorno di Gesù sulla Terra:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2016/09/Il-ritorno-di-Ges%C3%B9-sulla-Terra.pdf

…………………………………………………………………………………………………

Video di Giorgio Bongiovanni data 18 settembre 2016 Gesù è sulla Terra,

…………………………………………………………………………………………………
Tre miliardi di vangeli sono già stampati, (alla fine di questo documento c’è il link del video) dove è tolto la seconda venuta di Gesù Cristo (o almeno forse è scritto che la seconda venuta di Gesù Cristo avverrà molto più avanti), stiamo attenti di quello che stanno facendo gli operatori della chiesa. (alla fine trovate il link del video e specifica bene come stanno le cose).

I vangeli sono stati modificati, e fra poco distribuiranno a tutto il mondo dei vangeli nuovi, e verrà tolto o modificato la venuta di Gesù Cristo (tutto questo nel giro di pochi anni succederà). quello che dice Giorgio Bongiovanni, e noi vedremo fra poco quello che farà il Papa Francesco, creerà una religione unica mondiale e ingannerà miliardi di persone.

Per creare una religione unica è necessario che tutti i capi religiosi abbiano a conoscere chi è Dio, unificando le religioni faremo la stessa fine che ha fatto nell’unire l’Europa.
……………………………………………
IL PIANO DELL’ ANTICRISTO
In questo video Giorgio Bongiovanni dice dove avverrà la TERRA PROMESSA, poi parla dell’Anticristo, (colui che è contro il Cristo) e non vuole che resti scritto nei vangeli la seconda venuta di Gesù Cristo e chiarisce cosa vorrebbe fare la Religione Cristiana, sono già stampati tre miliardi di Vangeli in questi vangeli è cancellato o modificato la seconda venuta di Gesù Cristo.

Stiamo attenti al Papa Francesco che probabilmente farà il patto con l’anticristo, creando una religione unica e dare la possibilità all’anticristo di prendere il potere.

Anticristo 18 settembre 2016 Giorgio Bongiovanni e modifica dei vangeli

VIDEO durata minuti 13,51 ( l’audio non è perfetto ma si può capire, basta aumentare il volume):

……………………………………………
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2016/09/La-seconda-venuta-di-Ges%C3%B9-Cristo.pdf