Rispondi a: Certezza di Dio ed eternità dell’anima

Home Forum TEOLOGIA Certezza di Dio ed eternità dell’anima Rispondi a: Certezza di Dio ed eternità dell’anima

#313066
franco
franco
Partecipante

LE LEGGI DIVINE

Dio non è una persona è un’Energia Perfetta di cui ogni cosa ha un suo percorso e rispettando questo percorso della creazione tutto procede nel modo giusto, per tale ragione l’uomo può creare con la materia, quello che Dio stesso non potrebbe fare sulla Terra, perché non dispone di un corpo fisico, quindi Dio non è quello che è descritto nella Bibbia, l’uomo non è somiglianza di Dio ma tutto quello che avviene fa parte della creazione di Dio, rispettando quelle Leggi possiamo trovare la perfezione in tutte le cose, mentre non rispettandole facciamo altro che crearci dei guai. Dio è come paragonare ad un seme il quale minuscolo seme contiene tutto, infatti un seme di una pianta di pino, inizialmente quel seme è minuscolo, non vediamo quello che sarà, ma una volta che è messo in un terreno fertile, e trattare quel terreno in base alle leggi di Dio, quel seme germoglierà fino a diventare un grande albero di pino.

Se vogliamo l’Amore, la Pace e la Giustizia dobbiamo rispettare tutte le Leggi Divine, in ogni pianeta esistono le loro Leggi le quali sono diverse da un pianeta all’altro, noi su questa Terra abbiamo le nostre Leggi Divine, rispettiamole se vogliamo che tutto proceda nel modo giusto.

I nostri pensieri per far si che otteniamo il giusto è necessario che li dirigiamo nella via giusta, altrimenti andiamo fuori da quello che è la perfezione di Dio, in ogni pianeta gli Dei che rappresentano hanno emesso delle Leggi Divine, perché quei Dei conoscono le leggi di Dio e fanno altro che mettere in atto Leggi Divine, e rispettandole alla fine tutto procede alla perfezione.

Su questa Terra molte Leggi Divine non si rispettano, per questo motivo che non possiamo avere un giusto risultato.

Impariamo a conoscere le Leggi Divine e impariamo con i nostri comportamenti ad eseguire queste Leggi. Non cadiamo nell’errore nel dare la colpa agli altri, anche se questo è vero, ciò che è importante per ognuno di noi è di sottostare a queste Leggi ed alla fine chi le rispetta avrà il proprio merito.

FONTE:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2016/09/Le-Leggi-Divine1.pdf