Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

J-new
J-new
Partecipante

@franco said:

OH! La! Francuzzu, temo non ti sia mancato…
belli i giorni dei monologhi ^_^ ^_^ ^_^

Ma torniamo alle cose serie…..

NORME SANITARIE

Nel testo della Genesi viene ricordato che nel piano originario della creazione, l’uomo non si sarebbe alimentato a spese della vita di altre creature. La sua dieta era composta da cereali, ortaggi, legumi e ogni tipo di frutto (Genesi 1:29)

Più tardi, man mano che l’umanità si allontanava dall’ideale edenico, la dieta si ampliò comprendendo le verdure (Gen 3:18)

Solo dopo il diluvio verrà introdotto il consumo della carne (Gen 9:3).

E chi era il proprietario dell’eden???
Il suo nickname, era tra
i popoli dell nord: Odino
i popoli germanici: Wotan
i greci: Zeus
gli italici (e quindi latini e romani): Giove
gli ebrei (e quindi noi cristiani): YHW

Ma il suo nome o primo nick tra i sumeri è:
ENLIL!!

Di certa gente non si ci dovrebe fidare, neppure se predica bene (o ne da l’idea), meglio il buon Enki; che per noi il cullo c’è la messo.

Io link non te ne dò, una banale ricerca e trovi di tutto; come chi addossa il tutto al figlio di Enlil: Ishtur.
Basta solo “Enlil” o “Enki”.

…………………………………..

Fintanto che l’uomo continuerà a distruggere gli esseri viventi inferiori non conoscerà mai né la salute né la pace.

Fintanto che massacreranno gli animali,
gli uomini si uccideranno tra di loro.

Perché chi semina delitto e dolore non può mettere gioia e amore.
PITAGORA

Gigio!! Io ho allevato animali, li ho trattati che tutti facevanno occhi cosi, e quando era tempo di cucinarli; lesto per non farli soffrire inutilmente: l’alimentazione non c’entra!
…………………………………..

AMARE gli ANIMALI

Molte persone amano gli animali ad esempio il loro cane, il loro gatto ecc. ma cosa significa amare gli animali?

Ho brutto….. (scusa), a me hai il corraggio di dire cosi!!!!
La mia gatta, riposi in pace!, e vissuta fino a 19 anni!! Una figlia è stata trattata! E se pensi che…… (finiamola)

Qualsiasi animale quando viene uccidono subisce un trauma creando tossine e tutti coloro che si nutrono di animali compromettono la propria salute.

La scienza di Tex lasciala stare. I fumetti sono fumetti.

…………………………………..

CHIUNQUE UCCIDA UN ANIMALE VERRÀ ESSO STESSO UCCISO

L’estremismo ambientaista non ha mai fatto niente di buono, con i soli NO non si risolvono i problemi.

L’animale non va ucciso dagli umani perché non è stato creato per noi,

Nemmeno le piante mi pare…. (Enlil se fatto il giardino e voleva un fesso di guardiano, ma Enki era più stupido [buono])

ma deve fare la sua evoluzione tra gli animali, dove noi non dovremmo intrometterci, noi dovremmo mangiare alimenti puri che offre la terra.

Se pensi ai vermi (prima)
Se pensi ai pesticidi (poi)
La purezza non è mai esistita…..

Se gli alieni ci tengono d’occhio, e finqui il cullo non c’è l’hanno fatto, e proprio ha nostro vantaggio; ho forse non saremmo arrivati neppure alla prima guerra mondiale……

…………………………………..

Continuerò (più estesamente), tranquillo 😉