Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

J-new
J-new
Partecipante

Oh brutto stronzo!!! (chiedo scusa), qui si tratta di democrazia!
L’unica alternativa a mazze e arciburghi se qualcuno non la pensa come noi!!
L’unico vero Dio è il dialogo…….
Libertà d’espressione vuol dire essere liberi di dire, ma si ha anche il dovere di concedere altre tanto agli altri…..
Si esprima pure liberamente, cosi come è nel diritto degli altri:
-Approvare;
-Far notare incongruenze e anomalie;
-Proporre miglioramenti e rettifiche;
-Respingere;
Non credo ti sembrerebbe giusto, se invece della nostra simpatica chiacchierata, io chiodasti: “Tutte storie, tutto sbagliato, se lo dico io è giusto, punto è basta!”
Alla baia dei porci gli americani non avrebbero fatto una caccata se qualcuno aveste avuto le palle per far notare le inesatteste nel piano di Kennedy.

“coloro che si nutrono di carne e di pesce certamente sono contro a questi video.”
Che cazzo di ragionamento è!? Se non sei con noi sei contro di noi!?

Poi non ho capito se hai davvero letto (e capito) il mio post?
Programma Edenico???
E chi lo ha deciso?
Tale Enlil che pur di togliere da sotto il cullo la poltrona di comandante al fratellastro Enki se radicalmente opposto alla creazione della razza umana (ma la press en cul), e quando è stato il diluvio pur di avere la rivincita ci voleva lasciare al nostro destino; e poi quando Enki, rimettendoci, fece fare l’arca, lo fece punire (da Ea che secondo se l’intendeva con il giovane bastardo) benchè aveste fatto la cosa giusta!
E tu e altri siete li a fidarvi ciecamente di quanto stabilito da uno cosi????????