Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

J-new
J-new
Partecipante

@franco said:
Salvatore Paladino sbaglia quando offende,…………….

ohhhhhhhhh!
L’unico vero Dio è il dialogo….
Per appunto, mi fa piacere che discutendo si sia arrivati a un pnto in comune.

Per gli ospedali semi-vuoti….
grazie a Dio oggi non conosciamo vaste epidemie che colpiscono contemporaneamente millioni di persone. La medicina non è pefetta, ma senza la sua invenzione dei vaccini, ora sarebbero ancora normali malattie che risultano non più conosciute; mia nonna e mia madre sono state vaccinate per cose che a me non sono stati fatti, semplicemente perchè quelle malattie sono (almeno da noi) estinte (ma ancora sono tra i paesi del terzo mondo).
Dunque non buttiamo l’acqua sporca con il bambino!

Senti…. le idee sono belle, ma idealizzare e una stronzata!
Guardiamoli: possono viaggiare nello spazio, hanno scoperto cose che noi ancora pigliamo per fantasia, e se Sitchin non se sbagliato troppo, hanno sfornato un ibrido che siamo noi. Eppure in mezzo a loro è nato un puttanone dall’alto borgo
come Enlil (e di cui i sumeri ci hanno lasciato, cortesemente, testimonianza).
E ora visto che hai già eluso per due volte la mia domanda, te lo chiedo esplicitamente: come si ci può fidare di uno cosi e giudicare buono un programma fatto da lui!!!!
Aspetto risposte……
Ma restiamo in fede nostra: Satanino e Angioletti cattiveli belli vivevanno in cielo…… è hanno fatto il crack! !
Se fosse davvero vero ciò che dici non ci sarebbe stata la rivolta in cielo.

La verità è, che essndo bene e male le due facce della moneta che è la creazione; buoni e cattivi (a loro modo nei mondi in cui sono nati) ci sono dappertutto.

“Perchè il bene vinca occorre che al male sia dato una possibilità di vittoria”

Quando alle idee…. è pericoloso arroccarsi su le proprie è chiudersi nel proprio: se non si vuole dare retta anche alle idee degli altri (estremisti esclusi) si finisce col diventare come intregralisti murati nei proprio quartieri chiusi a tutto ciò che è altro (e proprio perchè altro: sporco bruttto e cattivo).

Il cambiameno è insito nela natura delle cose.