Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

J-new
J-new
Partecipante

@camillo said:
Espulsi cinque jihadisti che vivevano a Ronchi dei Legionari
Diffondevano tramite Facebook propaganda del’Isis, l’autoproclamato Stato islamico: sono macedoni imparentati fra di loro.
Ho visto l’intervista ad una delle mogli, con tanto di velo, schiava inconsapevole, che diceva sono buoni, non fanno male ad una mosca, e con accento straniero diceva: siamo praticamente Italiani.
Nell’Islam (scritto nel Corano) la menzogna è ammessa, se non dovuta. Questi immigrati si dicono Italiani, ma essere Italiani significa accettare le nostre leggi, senza menzogne o atteggiamenti menzogneri. L’Islam è lontano mille miglia da questo atteggiamento. Tutto sommato l’imam marocchino espulso perchè si è rifiutato di giurare sulla costituzione italiana forse era uno dei pochi sinceri e coerenti.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2016/10/02/news/espulsi-cinque-jihadisti-che-vivevano-a-ronchi-dei-legionari-1.14190098

Scusa se te lo faccio notare: “Nell’Islam (scritto nel Corano) la menzogna è ammessa, se non dovuta.”, dove??
Visto il tipo di affermazione, a chi puo piacere di essee dato per pallonaro, mi sembra dovuto, al di là del fatto specifico.