Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

Purtroppo le molte delusioni mi hanno insegnato che non è tutto oro ciò che si fa luccicare. In particolare questo è vero nella free Energy, l’avere una teoria matematica non basta, occorre far vedere che funziona, e in fisica questo dovrebbe bastare, ma… in questa epoca comincia ad essere sempre più importante l’intervento del così detto “attivatore”. Ciò una persona che ha grande fiducia in ciò che fa, è un iper_energetico cioè un individuo dotato di un surplus bio-energetico ( medium, guaritori, ma anche individui assolutamente incoscienti delle loro facoltà), questo signore costruisce un apparato tipo cella Joe, motore Perendev, o Bedini, o MEG, o QEG, o certe fusioni fredde… ecc. L’apparato da lui costruito FUNZIONA… MA non è ripetibile. Questo accade perchè a volte c’è fusione tra “intento” del costruttore e apparato costruito. Sembra assurdo vero? Soprattutto detto da un fisico… ma tant’è! Questo è ciò che ho visto. Descrivo un po’ la situazione in un seminario che ho appena messo in rete, avverto che il sonoro è venuto male, con un rimbombo che non si può togliere. Comunque se uno ha la buona volontà di ascoltare spiego le mie esperienze esoteriche e sperimentali.