Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Mi autocito,
Qualche tempo fa scrissi:

@camillo said:
Cronaca:
Rieccoci con un attentato in America, senza rivendicazione, ma usa chiodi e pentole a pressione come precedenti, trovano una seconda bomba inesplosa con le stesse caratteristiche, ecc.
Ma dicono NON si sa… potenza della campagna elettorale.
I giornali italiani terrorizzati di favorire Trump (un po’ lo sono anch’io ma non al punto da fare lo struzzo) fanno degli articoli incredibili. Alcuni citano una rivendicazione degli omosessuali, altri dicono che ormai non si spaventano più e danno Per me il mandante è chiaro: il Corano interpretato alla lettera e supportato da molti.. troppi islamici.

Venerdì aerei USA hanno dato una mano ai ribelli bombardando “per errore” l’esercito regolare siriano (da morir da ridere.. ci prendono per scemi). Però i nostri giornali non si pronunciano… sono rispettosi dell’informazione.
….

Ora Trump ha vinto contro tutto e tutti. Incredibile!
Ma come è possibile?
HANNO FATTO GLI STRUZZI.
Hanno voluto fare credere ciò che non era pensando di condizionare l’elettorato. Feste con VIP attacchi sulle sculacciate a o toccamenti di 15 anni fa, TUTTI i giornali e partiti (escluso la Lega) schierati per il perbenismo, il politicamente corretto.
Ma la “pancia” dell’USA guardava ad altro: Serviva un uomo forte convinto, non importa se aveva atteggiamenti razzisti o aggressivi, anzi. Tanto si sa che poi quell’atteggiamento al momento del governo se ne va e torna la ragione.
Perfino la finanzia ci credeva per alcune ore sembrava un crollo finanziari… invece…. Fumo negli occhi.
Trump nei ringraziamenti si è dimenticato di ringraziare l’ISLAM. I trogloditi fanatici islamici lo hanno aiutato più di ogni altra cosa, sia con gli attentati beceri in USA sia con il comportamento dell’ISIS che ormai è sotto gli occhi di tutti. L’auto_proclamato sceicco nero si è rivelato un barbaro violento, intollerante, maschilista e assassino dei contestatori. Ha solo avuto la fortuna che l’esercito iracheno non ha opposto resistenza, (dopo che obama aveva ritirato il grosso delle truppe) in cuor suo erano anti-USA.
Povero Obama!! Credeva nell’islam moderato…. Ha …Ha… Credeva nell’esportazione della democrazia…. Credeva che il pugno duro del governo siriano o di Ghedafi o di qualsiasi altro governante un paese islamico fosse una cattiveria… Era convinto dall’intralazzatore Turco Erdogan che si poteva esportare un islam moderato… Obama sostiene di non essere di religione islamica ma tutti sappiamo quanto strascico lascia dentro di se l’educazione religiosa infantile. Il senso del peccato la paura del castigo divino… diviene da adulto un aspetto inconscio.
C’è poi il fattore immigrazione…. Gli USA sono invasi dai Messicani. Obama ha cercato da “buonista” di aiutare quel paese con accordi favorevoli, SPERANDO ingenuamente che si riducesse il flusso dei clandestini… ma pura illusione. Questo mi dicono era un fattore MOLTO sentito, addirittura i messicani e afro.. che erano entrati clandestini ma poi integrati avevano e hanno paura del fenomeno. A quel punto nella lontana euro un “buonista” addentellato al partito democratico USA (vedi visita alla Clinto in finale) fa una politica SUICIDA. Abolisce la legge BOSSI-FINI parla di accoglienza manda pericolosissimi segnali di accoglimento. Come un imbuto da tutte le parti del mondo arrivano in Libia partono, risparmiano perfino benzina: basta un cellulare Appena fuori dalle acque territoriali libiche gli andiamo a prendere. Matteo Renzi su questo punto si è dimostrato un assoluto imprevidente. addirittura navi spagnole prendono clandestini e li sbarcano in Italia. Ma come La spagna da sul mediterraneo come noi, è nell’europa come noi ha le stessi obblighi.
Il perché Renzi si comporti così da stupido è incomprensibile, invece di creare una vera occupazione importa disoccupati. Poi li scarica sui comuni un po’ da loro soldi ma dopo un anno cosa succede? Renzi non si rende conto che sta richiamando un Trump
Italiano. Il suo atteggiamento veniva additato tra i votanti Trump come demenziale. Guardate cosa succede in Italia.
Quindi anche Renzi indirettamente ha contribuito all’elezione di Trump.
Quando rivoteremo come lascerà l’Italia?
Che ne è di quello che diceva contro le stra_paghe dei burocrati? Dei politici? dei privilegi acquisiti ingiustamente?
Va a finire che gli unici posti di lavoro che aumenteranno sono dovuti all’aumento dei poliziotti statali e privati. all’aumento delle porte blindate dei sistemi di allarme…
Renzi… Renzi… non basta dire occorre mantenere. Grazie comunque dalla parte di Trump

@ Orso
Detto questo e nonostante questo io voterò comunque sì al referendum perchè ho letto la legge referendaria (così spero di te ma trovo pochissimi informati) è buona e va nel senso della governabilità. (vedi altra discussione)