Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

J-new
J-new
Partecipante

In parte ti ho già risposto in:

http://www.altrogiornale.org/forums/topic/referendum-opinioni-blog/page/2/#post-313337

Ma vorrei chiederti; vuoi far guerra a un miliardo e mezzo di persone?
In India le ripetute uccisioni e scontri tra induisti e musulmani ha cosa di buono a portato?
Niente!
Vuoi ammazzare un miliardo e mezzo di persone?
Neppure i nazisti sono arrivati a tanto, neppure gli illuminati osserebbero tanta audacia!
Se non esporteremo democrazia (e lo si può fare solo per la via della pace, non con la guerra come voleva Bush) importeremo intolleranza religiosa; non perchè le altre religioni ci verrano in casa, ma perchè le nostre tornerrano ad esserlo (ammesso che siano davvero cambiate).
Trumph: ho sentito alla radio (meno diffusa e forse per questo si concede qualcosina in più…) le indiscrezoni e quelle che saranno le prima nomine. Vomitevole!
Sarei felicissimo se: “Tanto si sa che poi quell’atteggiamento al momento del governo se ne va e torna la ragione.”;
intanto: un generale, che generale non si può, che vede la sharia ovunque;
un ex giuduce che ai suoi bei tempi si scaglio contro un avvocato bianco che difendeva il cliente nero “sei la vergogna della tua razza”…….
Ma chi pagherà, come sempre, e la gente: aborto-divorzio-omosesssuali, con l’implicito buon lavoro d’oltre tevere.

Ecco a cosa porta “la pancia”;
La pancia vota per berlusconi che rivendica con gioia che è meglio puttanire che omosesuale…..
La pancia vota per non dare in adozione alle coppie gay (i bambini restino in orfanotrofio cosi si fanno compagnia a vicenda)
La pancia vota per il Family Day; perchè comandano i vescovi.

Avrai i tuoi anni….

Camillo, pensaci camillo