Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

CANERO
Partecipante

[quote1274459608=gennaro-gelmini]
Eccomi ancora qui, ciao da Gennaro Gelmini e scusate se mi faccio sentire poco, ma gli impegni sono incredibilmente tanti, sono anche tornato in Procura a Torino e tra poco vi posterò il mio nuovo Esposto pro Nibiru; oltre a ciò sono stato anche impegnato nel girare il mio nuovo video dal titolo “ufo informazioni” postato su YouTube il 12 maggio 2010, ma che non riesco a postarvi su questo forum, forse potete farlo voi che siete in amministrazione? Grazie! Per ora sono riuscito a postarlo anche sul mio sito http://gennaro-gelmini.over-blog.it .
In risposta a Canero sulle immagini ad infrarosso di Nibiru esiste un filmato della sonda Soho del 23 aprile 2010 presente anche su YouTube, per quanto poi concerne chiarezza, dati sull’orbita e sulla velocità di Nibiru io non sono un astronomo, sono un ex politico, ma una prova alla nostra maniera di amministratori della cosa pubblica la posso dare: dovete sapere che se io divulgassi il mio materiale in Stati dove vogliono subito delle prove palpabili, altrimenti addio divulgazione, la cosa non sarebbe semplice, invece in Italia e in numerosi altri Stati come la Russia, in cui mi sono recato dall’agosto 2001 al luglio 2005 in molteplici occasioni, ti lasciano libera divulgazione per poi controllare il tuo operato se è lecito e veritiero oppure no, è questa è stata sempre una cosa moto bella per me, perché mi è capitato spesso di far la conoscenza di persone importanti che mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato, fatto sta che queste persone, che magari prima di Nibiru ne sapevano poco o nulla, svolgono indagini sicuri che chi conosce la verità e verrà da loro interrogato non potrà negarla, quindi conclusa la loro indagine mi ricontattano mantenendo il loro segreto investigativo, ma al contempo incitandomi a continuare nella mia attività di divulgazione di Nibiru, queste sono per me ulteriori conferme che mi obbligano a non mollare dalla lotta da me intrapresa, seppure non ne avrei bisogno, che mi basta la Fede, ma ben vengano queste conferme.
Per il resto, per quanto ha postato FARFALLA5 il 15 maggio: certo, Nibiru è abitato dagli Annunaki che hanno contatti col Governo degli Stati Uniti.
Grazie anche a CANERO per il video della comferenza di Parma pro Nibiru.
Vi ringrazio tutti per il vostro interessamento a Nibiru.
Ciao da Gennaro Gelmini (veramente, veramente ho poco tempo, che adesso se non chiamo ad esempio l’idraulico per far aggiustare il rubinetto del lavandino in bagno, che perde copiosamente, chissà cosa succede).
:dsfg:
[/quote1274459608]

…caro gennaro,
c'è da scremare un pò di confusione riguardo Nibiru e il materiale, che come ti ho mostrato, si trova facilmente sul web.

Sono due fondamentalmente le cose poco chiare:

1- è un pianeta delle dimensioni pari a 4 volte giove. (credo sia la meno veritiera)
2- è una nana bruna con un mini sistema solare, dove alcuni pianeti tra cui Nibiru e altri satelliti orbitano attorno a questa stella. (questa secondo me è la più attendibile)

…mi farebbe piacere sapere cosa ti ha risposto la nasa, di cui NON mi fido per niente, a parte i complimenti.