Rispondi a: Referendum opinioni blog

Home Forum L’AGORA Referendum opinioni blog Rispondi a: Referendum opinioni blog

camillo
camillo
Partecipante

Caro Orso ho dato uno sguardo e sono ALLIBITO della disinformazione e dello schifo di discorso che fanno. NON citano per niente ciò che è scritto.

Tu non sai nemmeno cosa è stato cambiato, in quali casi lo stato evoca a se le decisioni.
Se tu leggessi la legge ti accorgeresti dell’atteggiamento menzognero e travisante di molti giornali compreso articolo da te citato.
Vota no perchè NO. Gli Italiani sono spesso PIGRI credono alle disinformazioni.
Non ti dico dove sbagliano tanto non mi crederesti, solo leggendo la legge e criticandola parola per parola ha senso. Mi meraviglio di te che continui a citare a destra e a manca argomentazioni di altri che TRAVISANO e tu ci caschi.

Io ti ho citato ben due brani tu gli ignori non commenti devii e allora?
Citiamo pinco pallino che ha espresso opinione immaginata senza citare? o Caio e sempronio che …
Insomma non c’è nessuno che si degna di citare esattamente il passo scritto della legge che non gli va?
Pare proprio di No.
Perchè?
Perchè la legge per la stragrande maggioranza è Buona. Se vince il Sì ce ne accorgeremo se vince il no rimarremo convinti che era giusto così.