Rispondi a: Referendum opinioni blog

Home Forum L’AGORA Referendum opinioni blog Rispondi a: Referendum opinioni blog

camillo
camillo
Partecipante

Quindi non ti interessa più quanto detto dall’articolo giornalistico da te citato.
Io ho riportato il testo per favorirti.

avevi scritto guarda questo articolo che cita punto per punto… guardo articolo e ti riporto papale papale quanto dice la legge, ci sono i punti citati con lettere dell’alfabeto.
Ora cambi idea citi altra parte e sempre in modo generico per me è impossibile discutere con te su qualsiasi punto.
Io la legge l’ho studiata attentamente è una buona legge.
Se ti aggrappi alla rappresentanza dei senato e alla loro elezione… scusa sai ma mi viene da ridere.. e Quando mai? quando mai un senatore è legato all’elettorato Dice solo di esserlo). L’elezione di un politico medi è da sempre frutto di una situazione politica, o di pubblicità fatta per esempio come magistrato, come presentatore TV o come altro… Non nascondiamoci dietro al dito per favore!

Solo i sindaci vengono ben controllati e sono legati all’elettorato molto meno i consiglieri regionali anche se un po’ lo sono come d’altronde il Presidente della regione, ma senatori e deputati in genere… Mmm… la mia esperienza dice no. Può essere che in altre regioni deputati e senatori creino nepotismo e sottogoverno che loro chiamano collegamento con i loro elettori. Nel posto dove abito io questo è trascurabile (ed è per questo che il Veneto conta sempre poco pur avendo 4,9 milioni di abitanti ed essendo una delle regioni che finanzia e non riceve che minima parte)

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da camillo camillo.