Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

J-new
J-new
Partecipante

orso (ma c’è l’hai un avatar, perchè non lo usi? E comunque anche se stai in piedi stando in acqua attento ai reumatismi ^_^), Raphael99:

non metto in discussione il fenomeno ufologico (ancor più adesso, che gli ufo, pur con ovvi limiti, li posiamo costruire anche noi). Metto in discussione una certa visione, di fatto religiosa; ma perchè un rettiliano (o altro) deve essere il cattivo punto, e un alieno beta, e quindi di aspetto totalmente umano (ma magari siamo noi a assomigliare a loro) dovrebbe essere il buono punto. (scusate ma ‘sto Ashtar Sheron non mi ispira alcuna fiducia).

I nostri politici scoprono (non dicendolo) la verità: “bon! ora e il nostro turno a usare gli schiavi! (ergo il resto dell’umanità)”.

Personalmente sono più credibili le tesi di Zacharia Sitchin; questi esseri non sono ne angeli ne demoni: avevano i loro bisogni, poi alcuni erano dei fetenti (Enlil), altri hanno dimostrato di avere un cuore (Enki).

‘sta divisione in esseri di luce e oscuri mi sta troppo di credo che di oggettivita di un fenomeno che è intelligente, ma non certo divino!