Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

J-new
J-new
Partecipante

[sospirone di sollievo]
orso tu si che capisci!
camillo, e chiaro, è un tipo focoso,si infervorra.

Monaco di Baviera due siriani danno ospitalità a un altro siriano, scoprono (perchè lui ne parla convinto che da islamici non possono che aiutarlo) che progretta un colpo di mano;
quindi secondo te camillo come è andato a finire?
La realtà: lo legano come un salame, chiamano la polizia, è lo consegnano legato e comprovato!!

a tutte è due; non voglio difendere renzi, ma una cosa giusta la detta in Libano:”a chi in Italia parla di invasione; il Libano a una popolazione di 4 milioni di persone, eppure ospita dal ’48, 1 milione di profighi palestinesi”

Per ritornare a orso: integrazione! Ti do 110 e lode di ragione.
Manhattan (alias New York), ai idea quando incida in proporzione little italy e il quartiere cinese e tutte è due insieme?
lo stesso console americano in Italia è un italo-americano; e gli esempi si sfreccano….

Lo so mi dirai: cristiani e connazionali, ma ti ricordi (tu più di me dovresti avere l’età per averli visti i cartelli) cosa si diceva per giustificare il “no si affitta ai ….” calabresi, siciliani; alla fine la mafia c’è la portata il fluso del denaro!
Che poi, provando ad applicare “uno su mille o diecimila per creare forte destabilizzazione”, al caso meridionale e al problema mafioso, non se ne esce bene!
Ascolta il saggio orso “Camillo,concordo con te,salvo non fare di tutta un erba un fascio.”
A chi è integrato bisogna guardare come un alleato, non confonderlo con “Chi delinque,chi non si adatta a rispettare le nostre leggi,vada fuori,ritorni al proprio paese.Su questo concordo.”

camillo! tu sei un insegnante dici: “Ricordo come esempio che la prima guerra mondiale è stata innescata da un UNICO SOLO ANARCHICO isolato.”, la guerra la voluta il kaiser di Germania Guglielmo II; un uomo che viveva a Postdam, immerso nei cimeli della storia prussiana, totalmente scollegato dalla realtà. Altrimenti Francesco Giuseppe avrebbe dato ascolto alla regina Vittoria: una conferenza internazionale a guida inglese che avrebbe risolto in pace la situazione.

E ora camillino se ai un minuto, scarica ciò e al di là di chi, che cosa è e nella trama della puntata si puo leggere un senso che non credo sia io a doverlo enunciare esplicittamente:

https://1fichier.com/?3v7i9o6aiz