Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

CANERO
Partecipante

[quote1274914031=gennaro-gelmini]
In risposta a CANERO, che mi chiede se Nibiru è un pianeta delle dimensioni pari a 4 volte quelle di Giove oppure è una nana bruna con un mini Sistema Solare, dove alcuni pianeti tra cui Nibiru e altri satelliti orbitano attorno a questa stella, gli rispondo che Nibiru è una nana bianca, che è più piccola di una nana bruna, possiede inoltre una scia cometaria denominata “Coda del Drago”: Nibiru è la compagna del Sole, in quanto il Sistema Solare è in realtà un Sistema Binario, avverrà un cambiamento, non una fine, ma questo cambiamento avverrà davvero; molti mi hanno chiesto di conoscere il testo della quinta lettera pervenutami da parte della NASA, ok, vorrà dire che ve la pubblicherò a giugno in contemporanea ad altri miei viaggi, comunque non posso dirvi e nemmeno scrivere neanche sul mio blog delle telefonate confidenziali che mi sono arrivate in queste ultime settimane da persone che, ricoprendo cariche importanti ma non sapendo ancora nulla di Nibiru poiché la verità è tutt’ora celatissima, venendolo a sapere da me, hanno voluto cercare informazioni ai “piani alti” sicure che la verità a loro non l’avrebbero potuta negare e ottenendo in tal modo conferma che Nibiru c’è e rappresenta un pericolo per l’intera Umanità, contattando quindi nuovamente il sottoscritto Gennaro Gelmini per incitarlo a lottare per la verità, che purtroppo un gruppuscolo di persone che contano sopra a tutti hanno deciso solamente a partire da questa stessa primavera 2010 di rivelare gradualmente, ovvero in un tempo fin troppo lungo secondo me.
Attenzione quindi, gli scettici sono destinati a fallire, quell’astrobiologo della NASA può dire quello che gli dicono di dire, ma non potrà negare la verità di Nibiru ancora per molto ormai.

Tieniti su, le altre stelle son disposte, solo che tu a volte credi, non ti basti [color=#990000]L. Ligabue[/color]
[/quote1274914031]

…mi spiace dirlo ma è evidente che la confusione su questo tema è palese.
Palese perchè non è chiara la tua posizione su Nubiru…mi spiego:
In questo tuo ultimo intervento affermi che Nibiru è una nana bianca compagna del nostro sole e facente parte di un sistema binario…e quindi non si parla di un pianeta ma di una stella chiamata Nemesis.
In altri interventi affermavi che era Tyche o Eris o Sedna (pianeti che orbitano al di fuori della nube di ort e di certo non sono in avvicinamento ma stabili sulla propria orbita)
…a questo punto sinceramente non capisco quanto sia confusa la tua l'idea di divulgazione su Nibiru o se la tua missione stessa di informare sul fenomeno è poco chiara.
Perdonami Gennaro se ti sembra un attacco ma con questi dati mi riservo di credere che stiamo parlando dello stesso mito sumero del quale mi documento da diversi anni.