Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

CENTRALE S.G.W.N. (gravito_giroscopica)
A loro dire la macchina si basa su due principi: gravità e giroscopio.
Non vengono fornite altre delucidazioni, in compenso si mostra un tubo conico piuttosto grande che racchiude la macchina. Si asserisce che essa contiene un insieme di dischi giroscopici a cascata.
Azionando il primo (credo posto in alto) i successivi dischi sottostanti si mettono in modo… si afferma che addirittura accelerano?!
Per quanto incredibile possa sembrare, alcune fonti piuttosto attendibili dicono che è tutto vero.

Ma veniamo alle caratteristiche:
La macchina gravito_giroscopica viene avviata da un motore da 2kW di potenza, sono sufficienti un paio di minuti e l’apparato entra in rotazione a regime.
A questo punto si stacca l’alimentazione! Incredibilmente la macchina non solo continua a ruotare ma è addirittura in grado di mantenere in rotazione un alternatore trifase posto in fondo alla macchina.
Si asserisce che la macchina produce 300 KW di potenza, erogabile continuativamente 24 ore su 24.
Il costo stimato della macchina si asserisce essere di 100.000 Eu, e che essa, ai prezzi attuali dell’energia elettrica produrrebbe in un solo mese l’equivalente del suo costo.

La manutenzione annuale prevista creerebbe un’interruzione di soli 15 giorni per sostituire i cuscinetti a sfera.
La macchina non emetterebbe radiazioni.
Sarebbe collocabile sotto terra (fanno vedere addirittura delle centrali in costruzione) con inquinamento visivo nullo.
Insomma avremmo una trottola in grado di salvare l’umanità.
Si asserisce che sta funzionando da mesi, con lo sconcerto totale dei visitatori ingegneri e scienziati.

A seguito di controlli di verifica ho trovato che compaiono tre nomi non mi è chiaro a chi si debba principalmente questa ipotetica scoperta.
Ing. Mahmoud Yagub
Dr. Tarek Ramadan Ibraim Ali Hashem
Ing. Marcello Patti

Recentemente due di questi nomi compaiono come amministratori di una società creata a novembre 2016 che sembra preposta alla vendita in Europa.
Si tratta della : Graviton H&P Ltd (20-22 Wenlock Road, London, N1 7GU) Last updated 12 Nov 2016
https://www.endole.co.uk/company/10469672/graviton-h-p-ltd

Dr. Tarek Ramadan Ibraim Ali Hashem (amministratore) Nato in Egitto nel febbraio del 1980 (36 anni)
Ing. Marcello Patti (amministratore)nato in Italia nel novembre 1960 (56 anni)

In questo video troviamo Marcello Patti (credo sia di Ancona) che fa la storia della scoperta ad un congresso. Marcello parla del mistero della gravità, in effetti tutti i campi e le forze a distanza in genere, sappiamo descriverle, prevederne il comportamento, usiamo matematiche elevate parliamo di curvatura dello spazio, ma… a ben guardare il Fisico sa che l’essenza ci sta sfuggendo.

Qui trovate la versione italiana del filmato esplicativo con i dati.