Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

gennaro-gelmini
Partecipante

Ciao da Gennaro,
quell’Astrobiologo della NASA che nega l’esistenza di Nibiru si chiama David Morrison, tanto perché è giusto avere nome e cognome di chi poi dovrà rispondere delle proprie dichiarazioni davanti alla giustizia, ormai, oltre agli extraterrestri, ho incontrato persone che quando non sapevano la verità riguardo Nibiru mi dicevano di lasciar perdere, ma adesso che a tal proposito sanno tutto, mi invitano a continuare, e io certamente continuo, sul mio sito ho postato la quinta lettera spedita dalla NASA al sottoscritto Gennaro Gelmini, non sono riuscito a postarla qui, se ci ruuscite inseritela pure in questo forum, essa è visibile ciccando su questo link:
http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nasa-52088806.html
A PASGAL comunque dico che io non sono un fotografo, ma le foto fatte con rullino ISO 400 mi vengono molto meglio che non quelle fatte con rullino ISO 100 anche se lui dice il contrario.
NIBIRU E’ ORMAI A 18,5 UA DAL SOLE ED IN AVVICINAMENTO AL RITMO DI 0,5 UA AL MESE, QUINDI LA VERITA’ VERRA’ A GALLA PRIMA O POI IN QUESTI STESSI ANNI.
Ciao da Gennaro Gelmini.