Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#313614

orsoinpiedi
Partecipante

IO pensavo a questo:

Tecnologie Lettura Del Pensiero – Armi Psicotroniche
Leggere la mente a distanza, decifrando le onde magnetiche del cervello è stato un progetto dell’Advanced Research Projects Agency [DARPA], del Dipartimento della Difesa. Molti istituti di istruzione e di ricerca hanno contribuito al suo successo con i finanziamenti del governo.

Ennesima Vittima Armi Psicotroniche (Controllo Mentale)

Tutto quello che descriverò in seguito è frutto di questi brevetti pubblici e ufficiali disponibili direttamente sul sito di google e non uno qualsiasi, denunciate liberamente alle autorità quello che vi succede, non hanno più scuse per fare i finti tonti, anche se molti non sanno nemmeno cosa siano i brevetti.

Brevetti sul controllo mentale, documenti pubblici che attestano la realtà delle Armi Psicotroniche / Controllo mentale a distanza

Brevetti sul controllo mentale, documenti pubblici che attestano la realtà delle Armi Psicotroniche / Controllo mentale a distanza

E’ ora che psicologi e psichiatri alla luce di queste nuove invenzioni si adoperino per accertare chi ha davvero patologie schizofreniche e divulgare ai loro pazienti che vi è la possibilità che sia tutto causa esterna. (Link sulla necessità di nuovi criteri di diagnosi della psicosi)

SULLA NECESSIT DI NUOVI CRITERI DI DIAGNOSI DELLA PSICOSI


segue…
fonte http://letturadelpensiero.altervista.org/ennesima-vittima-armi-psicotroniche-controllo-mentale/

Le scie chimiche sono notoriamente composte da nanoparticelle di alluminio,e l’alluminio ha la curiosa caratteristica di concentrarsi prevalentemente nel cervello.Va da se che lo stesso cervello si trasforma un una particolare e ricettiva antenna.