Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

@j-new said:
E tu camillo! Devi imparare a controllare la rabbia e l’aggressività!!
Le mie parole non avevano nulla di malvagio, sei tu il malizioso!

Le profezie sono uno stimolo a far bene, se fossero ineluttabili negherebbero il libero arbitrio.

@J- Orso
Errore!
Non c’è rabbia contro il J-New che ha scritto:”… tu non usi gli occhiali ma il monoculo….
Ora gli ho detto che deve imparare l’educazione, esattamente come si fa ad uno scolaro a scuola a un bambino all’asilo… Quando lo faccio a scuola sono determinato ho un tono grave ma come si fa ad arrabbiarsi con bambini che non conoscono?

Detto questo il problema è ben altro, il gioco è molto più grande non c’è spazio per bambinate.

Dal 2012 il Grande Portale si sta aprendo, più volte ho detto che a mio avviso il punto di inizio di apertura arriverà nel momento in cui un apparato Free Energy sarà disponibile in vendita reale… acquistabile. Non importa inizialmente il prezzo è l’invenzione che conta, quella aprirà la strada al cambiamento.

Il cambiamento comporterà profondi sconvolgimenti, alcuni naturali ma il grosso sarà dato dall’attrito egoistico degli abitanti, difesa dei privilegi, paura del nuovo.
Le religioni… Fine! Non di colpo ma la loro presa sulle masse cesserà.
Il ridimensionamento del denaro e del suo potere è già avanti.
Il ridimensionamento delle religioni c’è per tutte eccetto per quella più terra terra, quella dove si incarnano “certi individui un po’ in ritardo evolutivo”. La religione Islamica è ancora una religione di gruppo… è un po’ difficile da spiegare. Occorre sapere cos’è un’anima di gruppo.

Una cosa ha detto J-New che condivido, le profezie danno la linea di tendenza, c’è il libero arbitrio.
Tuttavia è innegabile per chi frequenta un po’ gli ambienti islamici che sono TROPPO giustificativi, bravissimi a richiedere diritti, scadenti nell’adeguarsi al paese che gli ospita. Si sentono un gruppo che scavalca la nazione, pur NON esistendo un paese ISLAMICO decentemente evoluto, democratico, altruista gli Islamici lo immaginano nella loro fantasia di gruppo. Purtroppo solo il SUFISMO è elevato e sarebbe in grado di costruire una civiltà, ma è praticamente scomparso.