Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

J-new
J-new
Partecipante

[Ho dovuto precisare pagina e post, sembra che il modo con cui i link vengono visualizzati non sia più lo stesso]

Caro il mio maestro di piacenza (se non erro), questo scolaro la sa più lunga di come sembri, tant’è che ti dicco; bisogna guardare in grande, ai fenomeni di più vasta scala, certo;
Ma l’inchiappettamento e nei dettagli!

Altro che free energy! Dobbiamo tenere gli occhi aperti o di free non ci troveremo neppure Internet:

Nuovo Ordine Mondiale:la nuova schiavitu delle masse

(/page/20/#post-313615)

Non capisci? Immaginati la Boldrini che ti parla: “Signor camillo faccio appello a lei come a tutte le persone responsabili, lo Stato con la supervisione (i nomi dei tuoi colossi dell’energia preferiti) deve combattere i possibili incidenti e le conseguenze negative derivanti da una forma di energia cosi diversa da quello che a cui fino adesso eravamo preparati, la invito quindi a prenda la sua speranza nella free energy e metterla…”

Per appunto i dettagli!
Criteri per l’omologazione,
nel rilasciare la licenza per il possesso dell’apparato,
devo continuare……

Occio! diceva Jerry Calà. O il cambiamento che si spera giustamente rischia di farci rimpiangere il vecchio!

Free energy

(/page/71/#post-313339)

In ultimo guardiamoci le spalle; VEGAN
Prova a farti un giretto per i siti e forum vegani (io lo fatto), mi sa che dopo gli islamici ti sembreranno meno terribili.
I caporioni islamici tengono la loro gente cosi per poi investire in occidente ogni euro disponibile, e ai nostri industriali fa pure comodo;
L’islam puo evolvere se sapremo aiutare chi vuole il cambiamento.