Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Scoperte fosse comuni ad Aleppo (si sapeva), o almeno in Internet la voce viaggiava.
Ma… stranamente Obama e la Clinton sembra che fossero all’oscuro… Ehhh? Obama aveva un chiodo fisso Il dittatore Assad se ne deve andare, e per far ciò avevano inventato la “primavera araba…” si è rivelato un’estate torrida ed inconcludente. Poi armi chimiche lanciate dai ribelli ma attribuite ad Assad. I Ribelli potevano fare qualsiasi cosa… ne sentiremo delle brutte… alla fine tra ribelli e ISIS nessuna differenza.. eppure il colpevole era sempre e solo Assad
La mia impressione è che Obama abbia subito l’imprinting dell’educazione islamica avuta in gioventù. L’islam ha un volto buono… si tratta solo di farlo emergere… abbiamo visto i risultati. L’Islamam ha sempre e solo conquistato con la forza.
Dove arriva ad imporsi la democrazia va in malora… qusta è una semplice costatazione. Solo forti governi dittatoriali o simili possono reggere quella religione invadente.
L’Islam ammette la menzogna con gli infedeli e molto altro.
Il colmo… La logica vorrebbe che ci fosse protezione per i famigliari dell’assassino di Berlino, per gli imam che l’hanno istigato, invece no!!
Dobbiamo proteggere i nostri poliziotti da ritorsioni!!! INCONCEPIBILE dobbiamo adottare le stesse strategie che usiamo con la mafia… ricordate 47% dei giovani islamici francesi son favorevoli alla Jihad.