Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Eureka!! L’Italia se desta!!!
Finalmente cominciano a prendere provvedimenti decenti… annunciato rimpatrio CON ACCOMPAGNAMENTO per indesiderati e clandestini, non il solito inutile foglio di via
Ovviamente abbiamo 3-4 CENTOMILA immigrati clandestini sarebbe utopistico pensare di rimpatriarli, ma quello che conta è il SEGNALE.
Lo sprovveduto RENZI diede un pessimo segnale abolendo la Bossi-Fini dicendo che era inutile. Certo che era inutile ma fungeva da deterrente. Poi cominciò ad andare a prenderli a casa loro. Quello era compito dell’EUROPA, nessuna legge lo obbligava.
Ma Renzi voleva fare il BUONISTA a spese altrui, prefetti che scavalcano ogni decenza,
governanti stranieri che lo guardavano esterrefatti, questo signore non ha idea di cosa sta combinando.
Risultato Tunisini, Marocchini e da qualsiasi altro paese NON in guerra avevano trovato la rotta per intrufolarsi in Europa.
Ma gli altri europei hanno chiuso e di Renzi non pensano per niente bene.
Il buonismo va di pari passo con la responsabilità di salvaguardare la popolazione che ti ha eletto. Gli ultimi ha reso la delinquenza molto più alta, quartieri degradati, posti di lavoro fasulli… insomma un disastro per l’Italia.

L’Italia era ed è tuttora una base logistica islamica. Bravo Renzi!!!
Anche Grillo l’ha capito! Si sta defilando.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 5 mesi fa da camillo camillo.