Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

gennaro-gelmini
Partecipante

Si, qualcosa dovranno iniziare a dirci, domani anche a Top Secret, dopodomani a Mistero-Studio Aperto, in netto contrasto con quanto dichiara Piero Angela, ma lui, è da ricordare, fa parte di un comitato di scettici denominato CICAP che sono puri materialisti.
Intanto comunque io continuo a lottare pro verità, sabato e domenica scorsi 26 e 27 giugno 2010 mi sono nuovamente recato in Emilia Romagna a Coccolia, frazione di Ravenna, bel luogo situato proprio lungo rotte UFO tra Lugo di Romagna e Rimini, prima di partire ho scritto a tal proposito un articolo sul mio blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-ufo-dischi-volanti-cerchi-nel-grano-emilia-romagna-campania-lazio-veneto-lombardia-2010-52637626.html
Si, la verità attende solo di essere scoperta e pensiamo anche a quante belle cose ci riserverà il nuovo Mondo, chi vorrebbe invece rimanere schiavo del passato si ricordi invece di quanto in generale nel presente l'uomo faccia guerra a se stesso combattendo i propri fratelli. :band: #sang
Ciao da Gennaro Gelmini e si continua!!! Un nuovo Mondo ci aspetta. #amo