Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

gennaro-gelmini
Partecipante

Cari amici, eccovi le mie risposte:
1) osservando al telescopio le nane bianche di altri sistemi stellari può sembrare che non abbiano moto, invece è dimostrato che, ad esempio Sirio B, nana bianca di Sirio A, gira attorno alla sua stella principale, tal quale come Nibiru in moto attorno al Sole, seppure esso abbia un orbita estremamente lunga ed ellittica;
2) Kingofpop mi ha anticipato, ma anche io ho pensato a come sia possibile che gli Annunaki abbiano invaso la Terra ogni qual volta sia transitato vicino a noi il pianeta Nibiru, mentre stavolta Sitchin ammette la prossima invasione degli Annunaki nel mentre dice che Nibiru non è in arrivo, una palese contraddizione! In realtà, così come arrivano gli Annunaki giunge anche Nibiru, Sitchin da qualche anno si è chiuso a riccio riguardo le ultime novità di Nibiru, il tutto è misteriosamente accaduto dopo che era stato convocato in Vaticano in incontri tra gli ufologi e la Santa Sede, non dobbiamo dimenticare però che Zacaria Sitchin è uno studioso della civiltà sumera e non un contattista, potrebbe essere stato quindi depistato nel suo agire, certo, gli extraterrestri possono giungere a noi quando vogliono con le loro navicelle spaziali, ma non in massa in consistente numero;
3) Nello spazio non vi è attrito, quindi non possono esistere velocità cosiddette “assurde” per nessun oggetto spaziale, cometa, pianeta o altro che sia.
Ciao da Gennaro Gelmini.