Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#313971
camillo
camillo
Partecipante

@hypercom said:
… conosciamo il regime di rotazione e le dimensioni bisognerebbe calcolare il peso e l’energia che può accumulare e trattandosi di struttura complessa probabilmente serviranno anche i teoremi di Guldino …

Appunto i calcoli gli abbiamo fatti e controllati da un altro ingegnere, è appunto dai calcoli dell’energia e del possibile funzionamento che non quadrano i conti.
Qui abbiamo Fisica conosciuta quindi se valgono le leggi classiche il sistema per funzionare funziona ricava energia dal moto di rotazione della terra, MA la quantità di energia sarebbe molto meno e non vale la candela.
Quindi SE dico Se hanno veramente quelle uscite di 300KW di potenza significa che hanno trovato un sistema amplificativo a cascata. Altrimenti è la solita bufala, certo che qualsiasi verificatore distinguerebbe bene se l’uscita è 1 kW (come atteso dalla teoria) da 300KW che danno loro. Se il sistema è isolato la corrente staccata e le resistenze di carico hanno dato 300kW come mostrerebbe il filmato è difficile imbrogliare, ma non impossibile.
Stiamo a vedere. Nel filmato lasciano intendere che stanno disponendone altri sotto terra, è ipotetico o vero? Non si capisce, ma se per caso fosse vero ne sentiremo parlare sicuramente moltissimo.