Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#314114
Hypercom
Hypercom
Partecipante

Mezzi per la conversione di energia
DE102014201268A1

Ottimo anche il lavoro di questo ricercatore russo che ha sviluppato molteplici configurazioni meccaniche, un gruppo elettrogeno con volano motore integrato e alternatore.

Ripeto, queste macchine una volta avviate sono autonome, non consumano carburanti e probabilmente vanno fermate solo una volta l’anno per manutenzione ordinaria.

Citazione [0004] (estratto)

Così, il dispositivo fornisce un apparato per la produzione ininterrotta di energia elettrica. In questo caso si impegna con la forza dei campi elettromagnetici che è in grado di ruotare il collegato al rotore del rotore del generatore del motore elettrico, la più lontana dal punto di rotazione del rotore del generatore collegato al rotore del motore elettrico. Dopo aver raggiunto la condizione di funzionamento, che è definito dalle caratteristiche di funzionamento del motore elettrico e del generatore, l’energia elettrica è generata, che è definito dal rapporto di energia elettrica consumata per unità di tempo per l’energia elettrica ottenuta per unità di tempo. Durante la rotazione del motore elettrico viene generato dal generatore di energia elettrica, che è collegato al rotore del motore elettrico può essere maggiore della potenza elettrica assorbita dal motore elettrico. Condizione di questo è che IL RAGGIO DEL ROTORE DEL MOTORE ELETTRICO é MAGGIORE DEL RAGGIO DEL ROTORE DEL GENERATORE ACCOPPIATO AD ESSO.

Fine Citazione, riprendo il mio commento …

Possiamo assumere che l’alternatore deve essere sviluppato in senso assiale (per avere un braccio o un raggio di resistenza corto) e il motore elettrico in senso diametrale (per avere un braccio o un raggio di potenza lungo).
Ottima la soluzione di motore elettrico e volano integrati in senso coassiale,
questo mi fa venire in mente un’altro brevetto ma ne parleremo un’altra volta …

Buona lettura e a presto.

https://encrypted.google.com/patents/DE102014201268A1?cl=de

[img]http://i.imgur.com/Q5hyM0L.png[/img]