Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#314170
camillo
camillo
Partecipante

Da tre anni seguo un dispositivo detto Free Energy, ho assistito personalmente a dimostrazione e a un sacco di promesse. Nella prima dimostrazione di questo motore strano feci subito l’obbiezione che per la partenza usavano grosse batterie da camion che non venivano staccate se non con un fantomatico interruttore, io volevo che ad un certo punto fossero scollegati i morsette o in alternativa che la prova di carico andasse ben oltre le capacità della di accumulo della batteria. Promesse tipo le daremo il generatore per 3 giorni così potrà vedere… Mai mantenute.
Il fatto è che quella ditta vende anche altri prodotti quindi a mio avviso èun richiamo pubblicitario.
Stranamente il macchinario assomiglia un po’ a questo (vedi link)
Ora recentemente viene pubblicato dicendo che produce 7 kW e sarà sul mercato entro l’anno. Io credo che sia lo stesso che da 3 anni dicono di avere, ma dimostrazioni con controllo di terze pari… zero.

Una società in Europa ha appena cambiato tutto! Hanno appena rilasciato un dispositivo di energia libera che lavora al pubblico. È possibile vedere il dispositivo nel video qui sopra. Il loro dispositivo è un generatore elettrico erogare una potenza di oltre 7500 W a 220V senza usare alcun combustibile per il suo lavoro! Questo dispositivo utilizza elementi che si trovano in altri dispositivi sul mercato a partire dagli anni ’40 e ’50, con alcune aggiunte innovative. Il dispositivo sarà disponibile in una scatola chiusa protetta e isolata dal rumore e per proteggere la società di intellettuale in modo corretto