Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

La Germania se desta!
Grande operazione anti-terrorismo, incredibile! hanno osato entrare nelle moschee, come si sono permessi?
Ovviamente è emerso che dietro c’è ISLAM con imam e devoti vari, inoltre transito di molti “immigrati che vengono da paesi non in guerra” avvenuto attraverso l’Italia.
Il principale è un tunisino, voi direte che c’entra la Tunisia? C’entra perchè lì c’è la religione Islamica. In Italia il tunisino doveva essere istradato perchè accusato di attentato nel suo paese, ma i giudici sono bravi e veloci solo negli sviluppi politici. Oramai in Italia TUTTO finisce in mano ai giudici, terremoto, sindaci, politica, minorenni che vanno ad una festa ecc.

Quelli che cercano di dire che il problema è l’Islam vengono boicottati in tutti i modi.
Vediamo cosa è successo in Canada, tutti gli stati contro l’attentato, manifestazioni di solidarietà con l’islam colpito da un cretino (probabilmente matto) che ha sparato entro una moschea. Nessuno ha detto ma ve la siete cercata, nessuna omertà nessuna giustificazione.
Quanto è stato diverso l’atteggiamento dell’ISLAM con CHARLIE omertà, silenzi, nessuna manifestazione di solidarietà, addirittura festeggiamenti in certi paesi insomma, è evidente che ci sono due pesi e due misure!