Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

camillo
camillo
Partecipante

Su quest’altro filmato pubblicato 6 mesi prima dicono:
Pubblicato il 10 fa 2016

energia libera apparecchio fu fatta nel 1943. a Dresda, ma il progetto è stato interrotto perché c’erano possibilità e tecnologie per completarlo. Informazioni di uconfirmed dice che complessivamente ha funzionato per il velivolo denominato ‘Glocke’, che tuttavia è solo teoria e speculazione.

Ma noi di Innovatehno finalmente finito il dispositivo con una potenza di 7. 35 kW 220V /380 V (il modello di 4. 5kW è nel video). Alla fine di agosto 2016 andiamo per test dal vivo su questo canale. Al termine del periodo di test, si inizierà a vendere sul principio si ordine e noi consegnarlo. In un primo momento solo per alcune regioni dell’Unione europea. Ci consegnerà il dispositivo al tuo indirizzo, è possibile avere una prova gratuita di 30 giorni periodo, dopo che è possibile pagare noi o restituire il dispositivo.
Ci sarà una garanzia di 5 anni, espandibile fino a 5 anni più di 200€. I componenti dell’apparecchio presenti nel settore da oltre 50 anni e sono in grado di lavorare senza intoppi lungo termine 24 /7, il prodotto funzionerà un minimo di 50 anni. Dopo che il dispositivo è acceso, mai lo disattivi.

Il dispositivo è utilizzato per: dispositivi
tutti con la potenza di 220V-380V 50 Hz, con un massimo di 7350 w. Ad esempio un riscaldatore di acqua elettrico per la casa con riscaldamento centralizzato cca. 4kW, 2. Lavatrici di 5kW e illuminazione allo stesso tempo possono essere inclusi, tutti di sopra di 7. 35 kW di consumo energetico e l’unità automaticamente in pausa fino a quando l’energia in eccesso viene abbassato a 7. 35 kW. Il dispositivo non utilizza alcun combustibile per funzionare come funziona sul principio del moto perpetuo!