Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

J-new
J-new
Partecipante

“Il principale è un tunisino, voi direte che c’entra la Tunisia? C’entra perchè lì c’è la religione Islamica.”

voi direte che c’entra la Tunisia? C’entra perchè lì la primavera araba a funzionato! (ma tu te ne sei accorto?) L’aspetto negativo-paradossale (ma neppure tanto) e che i terroristi scappati sono venuti in Europa.

[in questi termini camillo ti do ragione]

lì c’è la religione Islamica. Come in Arabia Saudita, Iran e un sacco di altri paesi!!

“Oramai in Italia TUTTO finisce in mano ai giudici, terremoto, sindaci, politica, minorenni che vanno ad una festa ecc.”

E meno male che almeno loro…..
Se ha una festa ti porti un’omosessuale conseziente…. e maggiorenne, qualcuno sbraita: meglio puttaniere che omosessuale.
Se ti circondi di minoreni….. scusate il disturbo!

“Vediamo cosa è successo in Canada, tutti gli stati contro l’attentato, manifestazioni di solidarietà con l’islam colpito da un cretino (probabilmente matto) che ha sparato entro una moschea.”

Mi sembra di capire che tu dica: se uno spara in una chiesa è l’islam tutto contro di noi, se lo stesso spara in una moschea magari erano solo pettardi.

[scusa camilo ma la bilancia e profondamente squilibrata, e non vedi quegli islamici vittime due volte: dei loro correligionali e di chi come te non distingue ]

“Quanto è stato diverso l’atteggiamento dell’ISLAM con CHARLIE”

Primo terremoto in centro Italia; ai visto con che vignetta se ne sono usciti?
Io tiffo anche per loro, la libertà di parola.
Ma a volte se la cercano davvero……