Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

Io ho avuto occasione di interagire con Keshe insieme al gruppo interno quando la sede era a Desenzano del Garda in Italia.
Keshe è un tipo molto strano, cominciamo col dire che effettivamente è un ingegnere nucleare (abbiamo controllato).
Keshe non può essere annoverato nei truffatori consapevoli di truffare, lui ci lavora sopra e ci crede a quello che dice.
Keshe NON usa il metodo scientifico della VERIFICA, ma ha una sorta di “medianità” diciamo che è in contatto con qualcosa di “esterno”, forse questo qualcosa gli ha fatto dimostrazioni convincenti, lui ci crede quasi ciecamente.
Io con il paranormale ci lavoro da moltissimi anni e so che “il paranormale è un CAMPO MINATO”; quando si esce troppo dall’accordo percettivo valido per l’umanità in questo tempo e in questo spazio, si finisce con divenire prigionieri di un sogno soggettivo.
L’ingegnere ha poi un difetto che emerge lapalissiano: il denaro, ha necessità di averne e questo desiderio gli fa avere il salame negli occhi.

In Puglia si è trovato con un gruppo di lavoro poco propenso al controllo scientifico, e MOLTO predisposto a VOLER credere a ciò che dice quindi hanno messo in commercio un prodotto (il Magravs power) SENZA un collaudo decente.
Per essere buoni, buoni potremmo ammettere che loro abbiano UN ESEMPLARE DI Magravs funzionante, ma come hai BEN INTUITO può trattarsi di un fenomeno di “ATTIVATORE” dovuto all’uomo che ha doti che non sa di avere e fede.

Io ho visto benissimo il fenomeno già nel lontano 1974 controllato e ricontrollato.
Ne parlo dettagliatamente di persona qui :

Mettiamo che serva l’attivazione da parte di un soggetto dotato, ebbene lo devi dire, non puoi spacciare per scientifico e quindi ripetibile una cosa che non lo è.