Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

Io ho avuto occasione di interagire con Keshe insieme al gruppo interno quando la sede era a Desenzano del Garda in Italia.
Keshe è un tipo molto strano, cominciamo col dire che effettivamente è un ingegnere nucleare (abbiamo controllato).
Keshe non può essere annoverato nei truffatori consapevoli di truffare, lui ci lavora sopra e ci crede a quello che dice.
Keshe NON usa il metodo scientifico della VERIFICA, ma ha una sorta di “medianità” diciamo che è in contatto con qualcosa di “esterno”, forse questo qualcosa gli ha fatto dimostrazioni convincenti, lui ci crede quasi ciecamente.
Io con il paranormale ci lavoro da moltissimi anni e so che “il paranormale è un CAMPO MINATO”; quando si esce troppo dall’accordo percettivo valido per l’umanità in questo tempo e in questo spazio, si finisce con divenire prigionieri di un sogno soggettivo.
L’ingegnere ha poi un difetto che emerge lapalissiano: il denaro, ha necessità di averne e questo desiderio gli fa avere il salame negli occhi.

In Puglia si è trovato con un gruppo di lavoro poco propenso al controllo scientifico, e MOLTO predisposto a VOLER credere a ciò che dice quindi hanno messo in commercio un prodotto (il Magravs power) SENZA un collaudo decente.
Per essere buoni, buoni potremmo ammettere che loro abbiano UN ESEMPLARE DI Magravs funzionante, ma come hai BEN INTUITO può trattarsi di un fenomeno di “ATTIVATORE” dovuto all’uomo che ha doti che non sa di avere e fede.

Io ho visto benissimo il fenomeno già nel lontano 1974 controllato e ricontrollato.
Ne parlo dettagliatamente di persona qui :

Mettiamo che serva l’attivazione da parte di un soggetto dotato, ebbene lo devi dire, non puoi spacciare per scientifico e quindi ripetibile una cosa che non lo è.

Il gruppo di lavoro a cui apparteneva anche il perito che ha il Nik Name ” Rebel” ( posta interventi qui) quando ci siamo accorti della mancanza di VERIFICA e di dimostrazioni forzate con l’inganno, abbiamo mollato a malincuore la presa. Peccato! sembrava un bel sogno, anche tu sei innamorato di quel sogno e ti capisco.

Allora, tutto sbagliato ciò che proviene da Keshe? Non credo! ho tradotto il suo libro 1° (in Italiano, decriptandolo letteralmente) e da fisico dico che ha un contenuto interessante e potenzialmente dirompente, potrebbe diventare una leva per scavalcare l’impasse rigido delle conoscenze attuali.
Però servono prove, verifiche, sperimentazioni da terze parti che certifichino i fenomeni. Purtroppo MANCANO CLAMOROSAMENTE.

Guarda la fusione fredda scavalca anch’essa la fisica attuale, ma è supportata da un sacco di ricercatori indipendenti (me compreso) che hanno visto il fenomeno.
Eppure nonostante ciò la sua scarsa riproducibilità e forse interessi militari la stanno bloccando.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da camillo camillo.