Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#314325
camillo
camillo
Partecipante

Che disastro!
Roma capitale del caos!
Personalmente penso che la Raggi sia una brava persona e piena di buone intenzioni,
ma a livello di competenza ed efficienza è inesperta ma anche ingenua.
Io la leggo così, una volta eletta si è vista sommersa da mille compiti, in una città dove si sa che tutto è spiato, manovrato, per non dire corrotto.
Ha cercato di appoggiarsi su persone che credeva fidate (presentate da Di Maio? Pare che di sì!) Ma che ingenuità!
Non ha capito su cosa si basa il movimento 5 Stelle? Principalmente su il ridimensionamento delle paghe dei così detti alti dirigenti o affigliati.
Ma come fai a non capire che questi cercano soldi? Ma come fai a non capire che se uno ti intesta una polizza, è un modo legale per avvinghiarti?
Va bene essere ingenua ma non fino a questo punto.
Per il resto cara Virginia ti trovi nel mirino di: Magistrati, Giornalisti, partiti avversi… Non sai più di chi fidarti. Devi andare sui tetti a parlare perchè è tutto pieno di microspie.
A già non lo sapevi? Quest’epoca è governata dai magistrati.Tu dirai ma non possono mettere microspie a piacere! infatti non lo fanno, basta che un usciere sia indagato per mafia ed ecco la giustificazione per mettere un controllo legittimo. A Roma poi è un mangia, mangia.
Morale della favola non basta essere onesti, certo meglio di niente, occorre anche essere EFFICIENTI, avere capacità organizzative, essere smaliziati.

Purtroppo queste caratteristiche sono cosa rara, anche la lega ha avuto gli stessi problemi, però pian piano sono emerse personalità forti ed efficienti.
Il governato re più apprezzato, e con i conti migliori su tutti i campi e Zaia nel Veneto. Uno dice… bene facciamolo governare più in alto… e qui si scopre che c’è un razzismo nascosto, si guarda non all’efficienza ma al partito di provenienza.