Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

J-new
J-new
Partecipante

@camillo said:

Nel far entrare altre civiltà c’è un limite: chi entra deve accettare le regole.
L’islam non accetta la regola di libero stato in libera chiesa. Il corano è sopra la legislazione essendo perfetto e voce diretta di Dio, (in realtà si tratta di una comunicazione medianica di basso livello).
Nel Corano si dice che lo stato non può essere avulso dalla religione, e a parte rarissime eccezioni così è in tutti i paesi Islamici. Parlando con molti islamici te lo dicono chiaramente, se loro andassero al potere… Ma vogliamo scherzare? Non tutti lo dicono ma una parte incredibilmente alta lo fa. In più c’è la faccenda che anche chi dice di non mirare a quello, in realtà essendo ISLAMICO può recepire il versetto del Corano che dice di MENTIRE agli infedeli, quindi per loro non è scorretto mentirti.
Con queste premesse non c’è accoglienza ma … INVASIONE, cosa facciamo accettiamo l’ingresso di un virus nel nostro computer, tanto per il momento è innocuo?

Caro camillo,
questa parte che ho quotato sarebbe dovuta stare all’inizio.
tutta la parte non quotata va dopo, va bene per me, per orso,
ma per tutte le altre persone; semplici che di esoterismo sanno giusto Mago Zulì,
non la capiranno.
Se apri un discussione e l’argomento è l’esoterismo ci sto. Ma la massa avra difficoltà.

Anche per questo voglio essere semplice nel risponderti.

Ormai sarà passata una settimana; quale interesse può avere il capo di una religione, il Papa, che non è l’islam?
L’Europa è stata fatta da invasioni, da popoli arrivati, scontrati, mischiati.
La nostra difesa non deve esssere a dimentico di questa che è la nostra storia.