Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru Rispondi a: Gennaro Gelmini e Nibiru

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1288860755=gennaro-gelmini]
Cari amici, a Pasqual che mi chiede delle analisi più approfondite posso rispondere con un esempio, pochi giorni prima del disastroso terremoto in Abruzzo io avevo consegnato una lettera-denuncia su Nibiru in Prefettura a Varese e ad altre Autorità, mio fratello giorni prima di questa consegna mi consigliò di leggermi un libro di 400 pagine (e non sto scherzando) per farmi più cultura, per far ciò avrei dovuto fare una lunga pausa alla mia lotta pro Nibiru, non ne valeva quindi certamente la pena, da ormai 11 anni e mezzo quello che faccio è fare più cose nel minor tempo possibile, quindi, caro Pasqual, analisi che mi terrebbero fermo per mesi non me le posso permettere.
A Negue 72, riguardo la data di novembre non so che criteri hai utilizzato, se puoi facceli conoscere, comunque per l’appunto anche una veggente dell’est, bulgara per l’esattezza, diceva avverranno cose sconvolgenti a novembre 2010, il suo nome è Vangelia Pandeva Dimitrova, detta più comunemente Daba Vanga.
Riguardo il 24 novembre 2010, qualche giorno addietro ho pubblicato un articolo: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-24-novembre-2010-messaggio-cerchio-nel-grano-poirino-torino-piemonte-italia-59390846.html
Ciao a presto.
[/quote1288860755]

Ma nooooo…
Era una battuta, parlavo del mio compleanno !
!lol